papal89890
Digital-Forum Junior
Martedi 19 Harry Potter e i Doni della morte parte 1 su Canale5
sarà spettacolare da vedere , se l'Hd è buono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Son proprio curioso, anche se, avendolo già visto mi chiedo a che ora lo faranno iniziare....papal89890 ha scritto:Martedi 19 Harry Potter e i Doni della morte parte 1 su Canale5
Bene! Lo registrerò!andrewhd ha scritto:Lunedì su Canale 5 Giù al Nord in HD.
Fonte?? Nella guida tv non c'è scritto ancora!papal89890 ha scritto:Martedi 19 Harry Potter e i Doni della morte parte 1 su Canale5
andrewhd ha scritto:HD di eccellente fattura Cougar Town molto molto buono.
Eh sì. La inserisco subito. Devi essere più sicuro però se vuoi contribuire.Azaba00 ha scritto:Allora ci avevo visto bene![]()
![]()
Su che canale?supermarioxx ha scritto:mi è sembrato molto buon l'hd del film hot fuzz di ieri confermate?
Alludi anche ai tre TG e a Tgcom24?babene ha scritto:Anche gli studi di Segrate hanno tutto pronto per l'HD, almeno Striscia
Beh di certo non fa piacere.marcobremb ha scritto:Beh... BELLA ROBA![]()
![]()
No, non è che non fa piacere... è semplicemente UNO SCHIFOandrewhd ha scritto:Beh di certo non fa piacere.
andrewhd ha scritto:Su che canale?
su italiauno subito dopo le iene,era ben dettagliato mi è sembrato molto buono![]()
marcobremb ha scritto:No, non è che non fa piacere... è semplicemente UNO SCHIFO![]()
andrewhd ha scritto:Su che canale?
Alludi anche ai tre TG e a Tgcom24?
Striscia, ok, ma perchè non ci va ogni giorno.E' quello il punto.
Ma secondo me a suo tempo arriverà tutto, la scritta? Mhm, difficile, dovrebbe diventare una cosa automatica, con lo stesso loghetto che indica la segnalazione dei sottotitoli o "programma con inserimento di prodotti a fini commerciali" sarebbe più che ottimo. E' una cosa facilissima da aggiungere, non crea problemi ed è anche estetica.Paciocchino ha scritto:Andrew interessantissima risposta: condividi con me che sarebbe davvero opportuno se mediaset facesse almeno lo sforzo di mettere una piccola scritta sugli sd quando c`è quakcosa in hd, fosse solo film o show, del tipo "in hd sul ch.505"? Proviamo ad insistere........
Ah ecco.babene ha scritto:Per quanto ne so io, no. Qualcosa manca ancora