Discussioni sui canali Mediaset Free HD

2 BROKE GIRLS era SD

Allora resto con le registrazioni sul canale sd. Ma come diavolo bisogna fare per seguire le serie Mediaset in hd? Serve un genio dell'informatica o è questione di danari? Vedo che Fox le serie doppiate ce le ha in hd, non mi pare una cosa così inavvicinabile. Vabbè :eusa_doh:

Futurama (prima serie del 1999) è segnato in HD in epg :what:

Edit - ovviamente è in 4:3 e upsclalato, ci sono pure dei leggeri bordi "formicolanti" tipici dell'analogico :rolleyes:

Ultima modifica:
Ma centovetrine va in hd?

Stavo venendo a scriverlo, ovviamente è in HD come avevamo già anticipato. La prima puntata era SD. Oggi è HD, non c'è dubbio, c'è stato adesso un confronto con scene vecchie del matrimonio. Chi dice che SD adesso lo prendo virtualmente a sberle. :D

Stavo venendo a scriverlo, ovviamente è in HD come avevamo già anticipato. La prima puntata era SD. Oggi è HD, non c'è dubbio, c'è stato adesso un confronto con scene vecchie del matrimonio. Chi dice che SD adesso lo prendo virtualmente a sberle. :D

Oggi non ho controllato, ma ieri ne ho visto un pezzo ed era in hd

Beh, chiaramente un errore, quando ci sarà la quinta vedremo se sarà veramente HD...
Non per fare il guastafeste ma l'anno scorso i restanti episodi della sesta stagione (perchè quando erano stati trasmessi i primi non c'era ancora Italia1 HD)sono stati trasmessi in upscaling,ma comunque questo vuol dire tutto o niente

Non per fare il guastafeste ma l'anno scorso i restanti episodi della sesta stagione (perchè quando erano stati trasmessi i primi non c'era ancora Italia1 HD)sono stati trasmessi in upscaling,ma comunque questo vuol dire tutto o niente
Eh vuol dire eccome, bisogna solo vedere se magari... per caso, li hanno rifatti. Ho notato l'ultima volta che li hanno trasmessi che era upscaling. Mi chiedevo però perché fosse segnalato oggi e pensavo che magari più che un semplice errore fosse in previsione di...

Indietro
Alto Basso