haahha il logo non è hd ... assurdoIn questo momento tutti i canali in hd nativo
Tiki Taka su italia1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
haahha il logo non è hd ... assurdoIn questo momento tutti i canali in hd nativo
Tiki Taka su italia1
2 BROKE GIRLS era SD
Futurama (prima serie del 1999) è segnato in HD in epg :what:
Edit - ovviamente è in 4:3 e upsclalato, ci sono pure dei leggeri bordi "formicolanti" tipici dell'analogico![]()
Ma centovetrine va in hd?
...infatti non lo è![]()
Stavo venendo a scriverlo, ovviamente è in HD come avevamo già anticipato. La prima puntata era SD. Oggi è HD, non c'è dubbio, c'è stato adesso un confronto con scene vecchie del matrimonio. Chi dice che SD adesso lo prendo virtualmente a sberle.![]()
E io avevo detto proprio che se non era HD venerdì, lo sarebbe stato lunedì, e infatti è stato così.Oggi non ho controllato, ma ieri ne ho visto un pezzo ed era in hd
Non per fare il guastafeste ma l'anno scorso i restanti episodi della sesta stagione (perchè quando erano stati trasmessi i primi non c'era ancora Italia1 HD)sono stati trasmessi in upscaling,ma comunque questo vuol dire tutto o nienteBeh, chiaramente un errore, quando ci sarà la quinta vedremo se sarà veramente HD...
Eh vuol dire eccome, bisogna solo vedere se magari... per caso, li hanno rifatti. Ho notato l'ultima volta che li hanno trasmessi che era upscaling. Mi chiedevo però perché fosse segnalato oggi e pensavo che magari più che un semplice errore fosse in previsione di...Non per fare il guastafeste ma l'anno scorso i restanti episodi della sesta stagione (perchè quando erano stati trasmessi i primi non c'era ancora Italia1 HD)sono stati trasmessi in upscaling,ma comunque questo vuol dire tutto o niente
E invece lo è
A casa mia si dice speeeenti.![]()
È possibile se il materiale originale è su pellicola da almeno 35 mm, ma non credo che sia questo il casoMa come fa a essere HD se è in 4:3??![]()
non è facile se guardi solo alcuni sprazzi,la resa video è molto bassa; ad ogni modo vedendo tutta la puntata alcuni passaggi sono indiscutibilmente HD
Ahahaha, in effetti è scorrettoEh va beh non è giusto non puoi quotare post vecchi...Proprio oggi me lo sono perso, lo vedrò domani
comunque bene così allora
Ahahaha, in effetti è scorretto![]()
Però dai ero stra sicuro![]()