Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yah, ero curioso di verificare questa cosa, ma in effetti era abbastanza scontato.. va dallo Studio 20 di Cologno, il piu' tecnologico che hannoCaduta libera in Hd
Stessa domanda che mi sono posto quando ho saputo da quale studio andava. Tuttavia pare che finita la loro produzione, lo studio (che tra l'altro è davvero figo...) verrà affittato per registrare diverse edizioni estere, ora non mi ricordo quali precisamente. Rimane poi il dubbio su dove faranno l'Isola, visto che è implicito che non possono smontare la scenografia di Caduta Libera per i motivi citati prima, ma questo è OTAh non lo producono più in Spagna? Vedremo quanto durerà prima che lo chiudano per bassi ascolti, adesso che costa sicuramente di più![]()
Sicuro che lo fosse? Io per curiosità ho controllaro ma non mi pareva lo fosse...com'era la qualità? Non era indicato né col logo me nemmeno nell'EPG.Caduta libera in Hd
Era discreta, ma per rendersene conto bastava guardare le graficheSicuro che lo fosse? Io per curiosità ho controllaro ma non mi pareva lo fosse...com'era la qualità? Non era indicato né col logo me nemmeno nell'EPG.
Alcuni programmi in Hd nativo Mediaset non li segnala, il motivo è alquanto oscuroSicuro che lo fosse? Io per curiosità ho controllaro ma non mi pareva lo fosse...com'era la qualità? Non era indicato né col logo me nemmeno nell'EPG.
C'è posta... vi pare sia in HD?
Gli studi di via Tiburtina a Roma non sono ancora attrezzati per l'HdC'è posta... vi pare sia in HD?
Anche Una Vita è segnalato in HD.