Discussioni sui canali Rai HD

fra77 ha scritto:
si,ci ha salutati ma è arrivato premium cinema HD.. :)

si arriva premium cinema hd peccato solo che sia a pagamento :mad:
spero solo che ritorni italia1 non capisco proprio perche non hanno chiuso canale5

si,sono convinto che sostituranno anche canale 5 con un canale HD... ;)

fra77 ha scritto:
si,sono convinto che sostituranno anche canale 5 con un canale HD... ;)
Peccato, le gare di moto si vedevano proprio bene in HD, anche upscalate, infinitamente meglio di tuttosquadretto su Italia 1 SD.

Ho letto che il 18 maggio sarà una data importante.....per quella data c'è qualche possibilità che venga estesa la copertura del mux 4....e che arrivi anche qui a Caserta da Monte Montone??

marko.988 ha scritto:
Ho letto che il 18 maggio sarà una data importante.....per quella data c'è qualche possibilità che venga estesa la copertura del mux 4....e che arrivi anche qui a Caserta da Monte Montone??
non credo,hanno già parecchi problemi per quella data...

Rai 3D!!!

Mercoledì sarà un'altra giornata storica per la Rai. Infatti la finale di Coppa Italia sarà trasmessa non solo in HD nativo (era ora che anche la coppa nazionale facesse questo passo!), ma anche in via sperimentale in 3D nei cinema di Roma, Milano e in alcuni cinema di Parma! ;)

agostino31 ha scritto:
non credo,hanno già parecchi problemi per quella data...
Se non sarà per il 18 sarà per qualche settimana dopo al massimo. Hanno ufficiliazzato l'arrivo del canale Hd prima dei mondiali di calcio

Pappareale ha scritto:
sapete se la partita verrà trasmessa nelle zone non raggiunte dallo switch-off tipo la puglia??
No, rai HD é visibile solo nelle zone di switch off e dal 18 maggio nelle zone di switch over (non in tutte).
Nel resto d'italia per chi vorrà/potrà attrezzarsi, attiveranno in occasione dei mondiali, rai HD su tivù sat.

Spiro185 ha scritto:
in UN cinema di Parma e OTTO cinema complessivi

Quale cinema di Parma?

EDIT: mi autorispondo, Warner Village

Sarei curioso di vederla!

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
No, solo Milano Roma e (incredibilmente) Parma!

Già è strano. :eusa_think:
Comunque non capisco perché le aziende televisive puntano per Roma e Milano e poi il resto d'Italia non è niente. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso