antocchi ha scritto:Aggiornamento: pare che Italia1 HD ci stia "salutando"!
si,ci ha salutati ma è arrivato premium cinema HD..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antocchi ha scritto:Aggiornamento: pare che Italia1 HD ci stia "salutando"!
fra77 ha scritto:si,ci ha salutati ma è arrivato premium cinema HD..![]()
Peccato, le gare di moto si vedevano proprio bene in HD, anche upscalate, infinitamente meglio di tuttosquadretto su Italia 1 SD.fra77 ha scritto:si,sono convinto che sostituranno anche canale 5 con un canale HD...![]()
non credo,hanno già parecchi problemi per quella data...marko.988 ha scritto:Ho letto che il 18 maggio sarà una data importante.....per quella data c'è qualche possibilità che venga estesa la copertura del mux 4....e che arrivi anche qui a Caserta da Monte Montone??
Se non sarà per il 18 sarà per qualche settimana dopo al massimo. Hanno ufficiliazzato l'arrivo del canale Hd prima dei mondiali di calcioagostino31 ha scritto:non credo,hanno già parecchi problemi per quella data...
No, rai HD é visibile solo nelle zone di switch off e dal 18 maggio nelle zone di switch over (non in tutte).Pappareale ha scritto:sapete se la partita verrà trasmessa nelle zone non raggiunte dallo switch-off tipo la puglia??
Spiro185 ha scritto:in UN cinema di Parma e OTTO cinema complessivi
Fanta-Boy ha scritto:A Napoli non ci sarà nessun cinema che proietterà in 3D?![]()
BlackPearl ha scritto:No, solo Milano Roma e (incredibilmente) Parma!
ale83_webmaster ha scritto:Forse perché l'Inter è di Milano e la Roma è di Roma?![]()