ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Il nuovo palazzetto dello sport di Casagiove?agostino31 ha scritto:andate tutti al palazzetto![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il nuovo palazzetto dello sport di Casagiove?agostino31 ha scritto:andate tutti al palazzetto![]()
![]()
![]()
Io le partite su SKY le ho sempre viste dai canali HD e, quando è una partita trasmessa anche dalla RAI, ho sempre notato che il segnale arriva prima su Rai1 SD (ovviamente DTT) e poi dopo qualche secondo su SKY....facendo l'esempio della Champions, anche io ho sentito esultare prima dei 2 goal.......però non ho mai provato a vedere la differenza tra SKY SD e RAI1 SD.....proverò prima della prima partita dell'Italia! ......spero che l'HD di SKY sia meglio di quello visto durante il campionato, che sembrava più upscalato che nativo.....dato che ormai è sicuro che non avremo il mux 4 qui a Caserta, spero che la qualità su SKY sia da vero HD nativo.....magari con un bitrate maggiore del solito sui canali che trasmetteranno le partite......antonio10 ha scritto:si ma se fai il confronto rai uno sd , e sky sport sd , la sky dovrebbe arrivare prima
ps : purtroppo si deve tifare per l' argentina , o un altra squadra dove ci sono giocatori del napoli . io non c' è la faccio a tifare juve ai mondiali , e tu ?![]()
Durante il campionato non è che molte partite sembravano upscalate, erano upscalate (nonostante tutta la pubblicità, infatti quella frase nella mia firma non è lì per caso).marko.988 ha scritto:spero che l'HD di SKY sia meglio di quello visto durante il campionato, che sembrava più upscalato che nativo.....dato che ormai è sicuro che non avremo il mux 4 qui a Caserta, spero che la qualità su SKY sia da vero HD nativo.....magari con un bitrate maggiore del solito sui canali che trasmetteranno le partite......
esatto,saranno trasmesse le partite dell'italiaale83_webmaster ha scritto:Il nuovo palazzetto dello sport di Casagiove?
non per volontà di sky,ma perchè la produzione era di MP o dahlia...ale83_webmaster ha scritto:Durante il campionato non è che molte partite sembravano upscalate, erano upscalate (nonostante tutta la pubblicità, infatti quella frase nella mia firma non è lì per caso).
..potresti farmi un esempio, ripeto, sono poco esperto...scusa e grazieAnakin83 ha scritto:basta che controlli cosa ricevi sulla frequenza 40 UHF, se ricevi qualcosa vedrai i mondiali Rai Hd
VILLO1988 ha scritto:Ciao a tutti. Volevo chiedere, essendo io in zona di switch over e prendendo solo il mux rai A su cui si trova il rai hd test 2; ho qualche possibilità di vedermi qualche partita dei mondiali??
(Lo chiedo perchè su un forum dedicato al mio tv, un utente aveva postato un immagine risalente a settembre 2009 che mostrava il canale che anticipava una partita di champions.)
P.s=
In realtà sembra che alcuni nella mia città prendano anche il mux rai B ed il mux rai 4 però qui è il valzer delle interferenze..
si ma sai se faranno dei test utilizzando il mux A?antonio10 ha scritto:il vero rai hd , sta nel mux 4 e su tivusat .
NO ! quei test canali , stanno solo per fare numero .VILLO1988 ha scritto:si ma sai se faranno dei test utilizzando il mux A?
antonio10 ha scritto:NO ! quei test canali , stanno solo per fare numero .