pirola.simone ha scritto:
qui dice che la partita si puo vedere anche nella versione rai uno in alta definzione , non sta scritto che sarà HD Nativo .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pirola.simone ha scritto:
antonio10 ha scritto:qui dice che la partita si puo vedere anche nella versione rai uno in alta definzione , non sta scritto che sarà HD Nativo .
Anakin83 ha scritto:un utente che lavora in RAI ha detto che non verrà prodotta in HD nativo.. staremo a vedere.. presuppongo sia la famosa "Superdefinizione"
lascia stà vafra77 ha scritto:ma insomma qui nel lazio il mondiale mi tocca vederlo in SD? ma come si fà..ALL-DIGITAL ma a metà...
![]()
![]()
Beh direi di sì se ricevi il mux in questione con qualità e intensità segnale buoni...mattandy ha scritto:voi che mi dite passo tranquillamente all'hd?
MasterBlaster78 ha scritto:Beh direi di sì se ricevi il mux in questione con qualità e intensità segnale buoni...![]()
PhOeNiX ha scritto:lascia stà va![]()
snac ha scritto:Antò ma che hai messo come avatar lo stemma della madonna dell'arco![]()
RUBY ha scritto:Sto vedendo Italia-Messico su RAI HD... ma questa sarebbe HD????????????????
RUBY ha scritto:Sto vedendo Italia-Messico su RAI HD... ma questa sarebbe HD????????????????
ma guarda che ce scritto bello chiaro qui sottoAnakin83 ha scritto:ma basta!!! non è colpa della RAI!
LA PARTITA NON E' PRODOTTA IN HA NATIVO!!! VE L'HO DETTO PRIMA!! CHE COLPA HA RAI?!?!!?