Boothby
Digital-Forum Gold Master
Qui siamo in sezione DTT, della versione di Rai HD per TivùSat si parla in questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1728416#post1728416
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah...allora avranno cambiato qualcosa...forse l'hanno trasmetto come FTA solo x poco tempo e poi l'hanno criptato in nagravision x tvsatale83_webmaster ha scritto:Si chiama Test Rai HD.
Fino a poco fa era in chiaro, adesso mi dà nessun segnale dalla parabola.
vincenzo ilardi ha scritto:Quindi questa sera la partita verrà trasmessa anche in alta definizione.
Volevo solo dire che a mio parere questo canale è gestito male poichè domenica ci sono due interessantissimi incontri di Prima Divisione che valgono la promozione in Serie B e almeno una delle due partite poteva essere trasmessa in alta definizione.
Ottima idea vogliamo la Cremonese in HDvincenzo ilardi ha scritto:Quindi questa sera la partita verrà trasmessa anche in alta definizione.
Volevo solo dire che a mio parere questo canale è gestito male poichè domenica ci sono due interessantissimi incontri di Prima Divisione che valgono la promozione in Serie B e almeno una delle due partite poteva essere trasmessa in alta definizione.
agostino31 ha scritto:![]()
no comment
![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Non ho detto tutto il campionato,in una delle finali delle eliminatorie ci sarà il Verona che è una squadra nota a tutti e ha vinto uno scudetto,ha partecipato ad una edizione di Coppa dei Campioni.Credo che non sarebbe sbagliato trasmettere questa squadra in alta definizione,ha molti tifosi.
nikk91 ha scritto:La tv svizzera non sta trasmettendo le stesse immagini della rai...
puo darsi che non sia un vostro problema...Pur essendo agganciato al mux, se viene trasmesso nel mux gia con problemi, vedete il canale con problemi... non so se il mux viene alimentato dal satellite o da dorsaleantares1980 ha scritto:prendo rai hd da faito con potenza 50 e qualita 100 fisso,ma appena trasmette qualcosa in diretta inizia a squadrettare.ho riscontrato lo stesso problema con un mio amico,lui adirittura ha 100 e 100.
vorrei sapere da voi amici di castellammare e dintorni se avete lo stesso problema.
grazie.