antonio10 ha scritto:
si i test sono stati fatti , ma sempre sul mux 4 .
Te lo chiedevo perchè ho visto questo:
http://img198.imageshack.us/i/dscf0435t.jpg/
Rai Test Hd2 non è sul mux A? almeno io lo prendo lì..
Il problema è che la foto risale a settembre 2009 e presumo che si fosse in una situazione diversa..
Ciaolo ha scritto:
Puoi sempre parlarne ai condomini. Se girando l'antenna prendete gli stessi mux con in più il mux 4 c'è solo da guadagnarci, no? Avete una decina di giorni di tempo per i mondiali, poi se ci sono dei problemi rimettete tutto come prima quando finiscono.
Magari potessimo fare così anche noi!!!
L'idea non è male, ma hai mai partecipato ad un assemblea di condominio?
Il brutto è che ognuno cerca di convicere gl'altri a spendere per il proprio interesse, e per quanto penso che a molti avere qualche canale in più non dispiaccia, non penso a molti interessi vedere il mux rai 4, soprattutto se ciò significa avere dei costi e per una soluzione temporanea..
Io vorrei capire semplicemente come dovrebbero essere le antenne nella mia zona, in modo da convincere poi il resto del condiminio sulla necessità dell'intervento al più presto! Lo stesso sito otg dà sulle medesime frequenze 2 posizioni diverse, in base all'orientamento dell'antenna.
Tuttavia, io penso che la soluzione più praticabile sia il fatto che vengano ridotte le interferenze e che quel benedetto mux 4 si sposti sul 40 in anticipo, donando a molti la felicità!!
Tra l'altro mi chiedevo, ma trasmette il mux rai b da: Campo dei Fiori Scuderie(Varese)? o sono io che non lo prendo?