Discussioni sui canali Rai HD

Nausicaa ha scritto:
No esistono i diritti sia per l'uno che per l'altro, non sei obbligato a complrarli entrambi, come esistono anche i diritti per la trasmissione su internet.
L'hd non è una via di comunicazione, è solo un formato video.

max1584 ha scritto:
Quindi secondo te il fatto che il feed sia HD nativo può significare ce la RAI la trasmetta anche lei in HD nativo ?

E comunque se così non dovesse essere sarebbe solo per pura e semplice scelta della RAI di non trasmetterla in HD nativo, giusto ?

Io spero vivamente che stasera la partita sia in HD nativo, .

Secodo me non stanno trasmettendo gli eventi in hd nativo per non creare malumori dei clienti tivusat, me compreso che non sono ancora coperto da dtt, quindi cosi' non devono dare spiegazioni del canale spento sul sat se non ci sono eventi trasmessi in Hd nativo, e automaticamente i clienti tivusat non possono lamentarsi. Quando hanno trasmesso il nuoto in hd nativo, hanno fatto confusione con il cominicato, e hanno ricevuto molte lamentele dai clienti tivusat, e si trattava ovviamente di uno sport non seguitissimo, ma trattandosi di calcio, le cose cambiano, quindi secondo me non tramettono in hd per tenere calme le acque, spero mi sono spiegato.

ps: questo e' solo un mio parere...

Che palle qua in emilia dobbiamo aspettare mesi su mesi... chissà quante partite perse...:eusa_wall:

Ottima qualità su rai HD....ne sentivo un po la mancanza dalla fine dei mondiali :D visto che nn ho slot cam CI+ e quindi nn posso guardare premium calcio HD con decoder integrato :crybaby2:

pipione ha scritto:
[OT] E vaiiiiiiii. Grazie Roma in HD Inter 0 - Roma 1

[OT]Difesa Romanista un po troppo boccalona :mad: :mad:

Ben gli stà :mad: Non si gioca così e non se deve da lamentà se poi perde....

Inter 1 - Roma 1

Ciao

pipione ha scritto:
[OT] E vaiiiiiiii. Grazie Roma in HD Inter 0 - Roma 1
Anche se in SD, godimento pazzesco per il pareggio dell'Inter !!!!!!!!!!!!!!!
Chissà come sarebbe stato in HD, me lo sono perso, grazie Mamma RAI per non coprire la Liguria con il canale HD !!! :eusa_wall:

La qualità è buona, però non capisco perchè ci sono tipo dei puntini nei primi piani dei giocatori.

lucacipriani ha scritto:
La qualità è buona, però non capisco perchè ci sono tipo dei puntini nei primi piani dei giocatori.

Perchè essendo di Milano sei troppo vicino ai giocatori, da me essendo un po più lontano i puntini non si vedono :D :D :lol: :lol:

Leggete l'email che ho mandato a (customercare@tivu.tv) per il fatto di RAI HD spenta su tivusat:

Ringrazio tutto lo staff RAI per aver mandato in diretta sul canale RAI HD la partita Inter Roma sul digitale terrestre in HD nativo, dove la copertura e' minima, mentre tutte le persone che hanno adeguato il proprio impianto satellitare e che hanno speso i soldi per tivusat , sono rimasti senza canale, spento da voi e ancora non riattivato, con tanto di promesse di riattivare il canale sul sat per eventi importanti sportivi e non, con risposte vaghe e poco convinte, vi ringrazio ancora per la vostra professionalita' e competenza, che lavorate per una televisione all'avanguardia come RAI, primi in Europa come televisione di stato.

Cordiali Saluti

Tommaso

A questo punto megli di arrabbiarsi..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che ne dite????:lol: :lol: :lol:

Tommy4881 ha scritto:
.....Che ne dite????:lol: :lol: :lol:

Che c'hai perfettamente ragione :mad: :mad:

e con te tutti quelli che si sono attrezzati per vedere l'HD sul sat (Tivusat) e sono rimasti con un palmo di naso.

E non mi si venga a dire che il transponder l'avevano affittato solo per il periodo dei Mondiali di calcio perchè allora hanno dimostrato scarsa attenzione per i clienti (che si sono impegnati a vari esborsi di danaro per poter vedere le partite in HD dei Mondiali)

e scarsissima professionalità imprenditoriale (perchè avrebbero dovuto trovare una soluzione adeguata una volta che i Mondiali fossero terminati per continuare a trasmettere sul Sat)

Ma daltronde di questi tempi........bocca mia statte zitta altrimenti ti bannano :D ;) ;)

Ciao

Bello sentire il commento di replay che noi non vediamo, evidentemente la personalizzazione della rai va solo su rai1 sd e non su rai hd... certo che hai mondiali di nuoto le personalizzazioni erano su entrambi i canali! Nella versione hd la grafica è in inglese, nella versione sd?

pipione ha scritto:
[OT]Difesa Romanista un po troppo boccalona :mad: :mad:

Ben gli stà :mad: Non si gioca così e non se deve da lamentà se poi perde....

Inter 1 - Roma 1

Ciao

Inter 3 - Roma 1 (c.v.d.) Cribbio! :D

Ma volete fargli vincere proprio tutto all'Inter quest'anno? Fate voi, a me in tasca non m'entra niente ;) ;) e se qualcuno me cojona je darebbe anche ragione ;)

Indietro
Alto Basso