Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:Il decoder di Alice non mi trova più il canale rai hd.Speriamo che in rai si stia muovendo qualcosa...Se la trasmettono in hd voglio la diretta in 16:9 su rai 2 dtt
Cioè? Non ho capito... la partita è stata trasmessa in 16:9 perchè era in 16:9... a volte su rai hd ti trovi le bande nere laterali perchè i programmi sono in 4:3fab63 ha scritto:Qualcuno sa come mai milan real è stato trasmesso da RAI HD in 16/9, mentre ieri ed oggi trasmettono in 4/3?
Rai HD è un canale test, non ha una programmazione vera e propria e trasmette in HD nativo occasionalmente, perlopiù eventi sportivi.fab63 ha scritto:Qualcuno sa come mai milan real è stato trasmesso da RAI HD in 16/9, mentre ieri ed oggi trasmettono in 4/3?
MyBlueEyes ha scritto:Rai HD è un canale test, non ha una programmazione vera e propria e trasmette in HD nativo occasionalmente, perlopiù eventi sportivi.
Per ora niente hd nativo per la formula 1 mi dispiacecarle_thegame ha scritto:ciao.
qualcuno sa sei il gp del brasile verrà trasmesso su raiHD?
grazie
Se va su rai1 allora va anche su rai hd, ma upscalato... a bernie l'hd fa schifo...carle_thegame ha scritto:ciao.
qualcuno sa sei il gp del brasile verrà trasmesso su raiHD?
grazie
Potrebbero ammortizzare i costi vendendo i diritti della F1 a più emittenti possibile, e non facendo accordi di esclusiva con nessuno ...... canguri compresi ....Alert ha scritto:montare telecamere hd su tutti i circuiti del mondiale e su tutte le monoposto in gara ha un bel costo!
in questo caso bernie ha avuto le sue giuste motivazioni
ad ogni modo,dal 2011 f1 in hd!
Basta che non mettano lo stesso scoreboard che usano per la nazionale Italiana....Berseker ha scritto:regia dedicata e quant'altro (sapere che mandano la champions senza grafica\scoreboard dedicata mi fa veramente sorridere)
Berseker ha scritto:è già stato annunciato che dall'anno prossimo la F1 sarà finalmente prodotta in HD.
No, il costo è un fattore relativo. Le riprese sono già HD, anche quelle on board, sia per la moto gp, che ha un budget complessivo pari a un decimo di quello della f1, che per la superbike, il cui budget è meno di 50 volte quello della f1. Semplicemente, l'organizzazione dei gp non ne ha compreso a tempo l'importanza, per cui non si sono organizzati per tempo. Capito l'errore, stanno pensando di rimediare per l'anno prossimo.Alert ha scritto:montare telecamere hd su tutti i circuiti del mondiale e su tutte le monoposto in gara ha un bel costo!
in questo caso bernie ha avuto le sue giuste motivazioni
ad ogni modo,dal 2011 f1 in hd!
Ora la rai è in crisi quindi spendere soldi... non è proprio il momento mi saCiaolo ha scritto:E' probabile che tutte le riprese delle autoproduzioni Rai in formato 16:9 siano già in HD, solo che non avendo una regia ci vengono trasmesse in SD (e upscalate su Rai HD).
Non capisco cosa aspettano a comprarla questa regia HD, potrebbero ammortizzare i costi facendosi pagare di più da chi vuole mandare spot in NativeHD...
Ma tutti noi sappiamo purtroppo che la Rai è allergica alle belle idee.