-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
non tanti, tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Sandro- ha scritto:non tanti, tutti
evarese ha scritto:Anche tanti telespettatori italiani 'allargano' le immagini per usare tutto lo schermo che hanno pagato... Vedono tutto deformato e poi si lamentano degli squadrettamenti!
BlackPearl ha scritto:Non sopporto chi guarda la tv così.... gli strapperei il telecomando di mano e cambierei formato in modo coatto
Anzi, fossi un produttore di tv abolirei la funzione panoramica sulle trasmissioni 4:3
-Sandro- ha scritto:Per Tutti intendo tutti quelli che non non stanno qui e non sono appassionati ovviamente, non mi risulta che esiste qualcuno (che non sa nulla) che non si lamenta che lo schermo "non si riempie"
StarKnight ha scritto:Il bello è che neppure si lamentano che le persone in TV appaiono tutte "grasse"![]()
E' questo quello che mi preoccupa... l'abissale ignoranza tecnologica che impera in questo Paese... fintanto che vedi delle immagini in movimento tutto va bene.
giovinco10 ha scritto:Ciao ragazzi... sapreste dirmi quando inizieranno le trasmissioni in HD anche per il resto d'italia? ho 2 televisori hd e mi piacerebbe vederli in alta definizione. poi secondo voi il full hd è totalmente superiore all'HD o sono solo dettagli dovuti al business? grazie
dfmike ha scritto:A proposito, dato che la settimana prossima ricomincia la Champions, qualcuno sa se e quale partita verrà trasmessa in HD ???
Anakin83 ha scritto:Prendendo il segnale di Rai Test HD da Torino allora ho speranze di vederla
daniele83 ha scritto:però è strano che ogni volta che faccio la sintonizzazione lui lo trova sempre
daniele83 ha scritto:........Poi perchè solo torino trasmettono e in sardegna?