Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
clb ha scritto:
Fradetti ha scritto:Oggi son sceso in centro (abito a Sanremo) e hanno parcheggiato i soliti camion della rai per la trasmissione del festival. Uno dei camion aveva il logo RAI (farfalla) con scritto "RAI HD - I Grandi eventi in alta definizione".
Magari potreste dormirvi il festival in alta definizione (nelle zone sperimentali).
Fradetti ha scritto:Magari potreste dormirvi il festival in alta definizione (nelle zone sperimentali).
Fradetti ha scritto:Oggi son sceso in centro (abito a Sanremo) e hanno parcheggiato i soliti camion della rai per la trasmissione del festival. Uno dei camion aveva il logo RAI (farfalla) con scritto "RAI HD - I Grandi eventi in alta definizione".
Magari potreste dormirvi il festival in alta definizione (nelle zone sperimentali).
mralby ha scritto:Con tutta probabilità allora, in digitale terrestre verrà mandato in onda in 16:9, stile "Ciak... si Canta"![]()
Fradetti ha scritto:quello in cui spero veramente è il commento gialappas (che viene fatto su radio2 ogni anno) sul secondo audio, sarebbe un colpo di classe.
BlackPearl ha scritto:Voglio il commento della Gialappa's in dolby 5.1
Fradetti ha scritto:adesso non esageriamo... già avere la scelta del doppio audio sarebbe stupenda.
Anche perchè tipo in sardegna visto il ritardo del DTT non potranno togliere l'audio alla tv e mettere la radio![]()
StarKnight ha scritto:...e intanto in Francia hanno 5 canali free in HD sul DTT![]()
per la serie "l'erba del vicino è sempre più verde"guy2007 ha scritto:Ciao a tutti,
sieté tutti in attessa di vederre i canali italiani in 16:9, ma vi posso dire ch'è non a fatto una cosa tanta fantastica.
in francia molto canali sono in 16:9 ma il risultato é catatrofico ,mi spiego molto tv non arrivano benné a fare la commutationé automatica di piu molto programmi sono encore in 4:3 d'origine é sono passati in 16:9 forzato, mi posso diré ch'e i tv 16:9 non sano piu cosa fare e siamo spessi a usare la telecomanda per passare del 14:9 al 16:9 automatico al 4:3 pan scan.
Non vi parlo ch'é da pocco il hd ch'é sta per inniziare in francia sul digital terestra fa ancora piu danni a famoso 16:9 perché siamo obligati delle volté a veddere i schermi neri a destra e a sinista per motivo di adaptationé del sd verso hd , una verro catastrofa.
amitié
guy
agostino31 ha scritto:per la serie "l'erba del vicino è sempre più verde"![]()
Una delucidazione: se per esempio mediaset premium trasmetterà una partita in pay per view in alta definizione, con gli lcd hd provvisti de digitale terrestre e smarcam si vedranno o occorre dotarsi di un decoder hd?StarKnight ha scritto:Aspetta e spera... che poi si avvera...
Nel resto dell'Italia ormai le trasmissioni HD le vedremo solo a switch-off ultimato per la propria regione... in Lombardia ad esempio questo non avverrà prima della fine del 2010 e per molte regioni non prima del 2011 o 2012...
basta che abbiano il decoder dtt hdgiovinco10 ha scritto:Una delucidazione: se per esempio mediaset premium trasmetterà una partita in pay per view in alta definizione, con gli lcd hd provvisti de digitale terrestre e smarcam si vedranno o occorre dotarsi di un decoder hd?
Anche tanti telespettatori italiani 'allargano' le immagini per usare tutto lo schermo che hanno pagato... Vedono tutto deformato e poi si lamentano degli squadrettamenti!StarKnight ha scritto:Quindi non è colpa degli operatori televisivi francesi... semmai di certi spettatori francesi.