Discussioni sui canali Rai HD

Il canale doveva essere a "regime" e con una programmazione hd autonoma già dallo scorso autunno a sentire quelli della rai...

Si, ma poi avevo detto che l'inizio era posticipato a marzo, ma ormai è meglio non fare affidamento sui comunicati Rai.

max1584 ha scritto:
..... potrebbero limitarsi a trasmettere il festival in HD e l'audio 2.0...

Ma per trasmettere certe "cacate" ci va' il 5.1?
Puo' essere di un certo effetto trasmettere un evento"classico" musicale molto importante come il concerto di Vienna di capodanno (infatti ORF l'ha fatto,discutibile ma l'ha fatto ,e pure,in alternativa, con la doppia traccia audio in 2.0).
In ogni caso,visto che tanto le basi sono preregistrate e fanno finta di cantare,chi e' che si prende il mal di pancia di registrare,appunto,delle cacate?

non sara in hd...
lo avrebbero annunciato, e poi che io sappia la rai non ha una regia in hd...

ale89 ha scritto:
Non lo era neanche l'anno scorso ;)
Io l'anno scorso ero fuori e non ho potuto controllare, ma ricordo bene le discussioni qui sul forum e si diceva che sarebbe stato in HD...quindi poi non lo è stato più?

Si bella qualità comunque!
Regia HD presente o meno, rai ha prodotto lei stessa e trasmesso in HD mondiali di nuoto, rigoletto, concerto del primo maggio e forse dimentico altre cose...

Il festival evidentemente trasmetterlo in HD non piace proprio alla rai...

Secondo me non hanno deciso di trasmetterlo in HD solo perchè si sarebbe sovrapposto la partita di domani, che come si sa già da tempo sarà in HD (come tutte quelle di champions sulla Rai)

Davvero un peccato che non sia in HD con tutta questa bella scenografia... La delusione così non può che aumentare :mad:

Concordo, bella scenografia, bei colori...manca solo l'HD:mad: :mad: :eusa_wall:

Vorrei sapere se il feed destinato all'EBU è in HD o no....

Indietro
Alto Basso