Discussioni sui canali Rai HD

ragazzi ho delle novita domani alle 14 parte le amiche del sabato in hd nativo , poi partira il sistema dolby digital sul canale per sanremo , forse domani sera metteranno il dolby ballando sotto le stelle cosi mi hanno riferito stiamo a vedere okkk :)

Speriamo bubba che mettano il dolby!! Ma ballando rimane in SD giusto??

E la vita in diretta andrà in HD dalla prossima settimana??

bubba73 ha scritto:
ragazzi ho delle novita domani alle 14 parte le amiche del sabato in hd nativo , poi partira il sistema dolby digital sul canale per sanremo , forse domani sera metteranno il dolby ballando sotto le stelle cosi mi hanno riferito stiamo a vedere okkk :)
Fantastico...
Era ora...

Considerando che lo producono in HD da almeno 3 anni e che negli ultimi mesi sembra che l' aria sia cambiata in tal senso....personale opinione direi di si...

allora che mi hanno fatto sapere ballando credo in hd poi vediamo la conferma e poi in dolby , sanremo sempre in hd e dolby poi vedremo altre produzioni o film speriamo , in sd e stereo . solo il canale 501 attivano il dolby da domani .

bubba73 ha scritto:
allora che mi hanno fatto sapere ballando credo in hd poi vediamo la conferma e poi in dolby , sanremo sempre in hd e dolby poi vedremo altre produzioni o film speriamo , in sd e stereo . solo il canale 501 attivano il dolby da domani .
se ho capito bene le tue fonti dicono ballando e Sanremo in HD e dolby.

Poi le amiche del sabato in hd, ma questo già lo sapevamo.

Ma la vita in diretta che utilizza lo stesso studio delle amiche del sabato?

Speriamo che le tue fonti abbiano ragione!!! Comunque grazie

L'altra volta ci ha detto la verità con RaiNews...
Io gli credo...
Mi raccomando tienici aggiornati... sei il primo a darci anticipazioni della Rai...

Se sarà così molto bene!! Speriamo che d'ora in avanti producano anche qualche altro programma più interessante come gli approfondimenti politici/attualità e magari qualche ciclo di documentari in HD...

marcobremb ha scritto:
Scusa, intendevo anche la Vita in Diretta in HD da lunedì???
Della vita in diretta non avevano scritto niente in sovrimpressione la scorsa settimana?

Indietro
Alto Basso