Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:sì ma oggi come era?
Fantastico...bubba73 ha scritto:ragazzi ho delle novita domani alle 14 parte le amiche del sabato in hd nativo , poi partira il sistema dolby digital sul canale per sanremo , forse domani sera metteranno il dolby ballando sotto le stelle cosi mi hanno riferito stiamo a vedere okkk![]()
Delle amiche del sabato?babene ha scritto:Appena apparsa la scritta che annuncia l'HD nativo per domani pomeriggio
se ho capito bene le tue fonti dicono ballando e Sanremo in HD e dolby.bubba73 ha scritto:allora che mi hanno fatto sapere ballando credo in hd poi vediamo la conferma e poi in dolby , sanremo sempre in hd e dolby poi vedremo altre produzioni o film speriamo , in sd e stereo . solo il canale 501 attivano il dolby da domani .
Quindi anche la Vita in diretta da lunedì???bubba73 ha scritto:si lo stesso studio le amiche del sabato.
Scusa, intendevo anche la Vita in Diretta in HD da lunedì???bubba73 ha scritto:si e lo stessooo........![]()
Della vita in diretta non avevano scritto niente in sovrimpressione la scorsa settimana?marcobremb ha scritto:Scusa, intendevo anche la Vita in Diretta in HD da lunedì???