Discussioni sui canali Rai HD

Forse è per quello che non è stato trasmesso in HD questa settimana.

Grazie bubba73 per queste anticipazioni.
Citare le fonti non è indispensabile, non è una dissertazione di laurea. Verificheremo la veridicità nel corso del tempo.
Che Dio ti benedica!

,
3750... ha scritto:
Ho avuto anch'io le stesse indicazioni.
Molto bene. Brava Rai! ;)

gentilmente, poiché Bubba, che ringrazio, magari ha scritto un po' di fretta e non è tutto molto chiaro, potresti riassumere le novità che avete ricevuto dalle vostre fonti?

paoletto2009 ha scritto:
,

gentilmente, poiché Bubba, che ringrazio, magari ha scritto un po' di fretta e non è tutto molto chiaro, potresti riassumere le novità che avete ricevuto dalle vostre fonti?
Attivazione Dolby Digital nei prossimi giorni (pro Sanremo).
Sanremo in HD Nativo.
Domani Le sorelle del sabato in HD nativo.

12 novembre 2011 - 13 gennaio 2012
Togliendo le ferie natalizie, è bastato un solo mese di "libertà" perchè la rai rimettesse in moto l'HD. Ottima notizia, ma in questo Paese veramente succedono cose incredibili.

più veloci della luce! il decoder mi dà già la scelta tra audio normale e dolby su Rai HD

Confermo :)
mentre su Rai1 alla voce "2: OTH" dice MPEG, su raiHD dice "dolby digital".

audio 448kbps, 16 bit, ma perché mi dice 2 canali? forse questo decoder che uso per registrare non supporta 5.1?:eusa_think:

Confermo l' attivazione del dolby digital 2.0 per ora solo sul digitale terrestre.

Tra l' altro al momento la versione sat risulta non criptata.

Ultima modifica:
Brava Rai...
Avanti così...

La TV mi prende lo stereo... sevo mettere in manuale il dolby :(
Fa niente ci staranno lavorando...
Per me stasera Ballando sarà in HD :)
Dai Rai...!!!

io dubito mooolto fortemente che stasera ballando sia in HD.

intanto è appena ripassato il crawl che annuncia le amiche del sabato in HD... ma niente riguardo ballando.

Due anni fa, la prima volta che inserirono Rai HD sul sat temporaneamente era senza codifica. Riuscì a sintonizzarlo anche sullo Sky box facendo una ricerca su altri canali.
Comunque qui siamo OT

Indietro
Alto Basso