Discussioni sui canali Rai HD

djandrea ha scritto:
Format : AC-3
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 448 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE

Audio a 6 canali ;) 5+1 si sente mooolto meglio :D

Hai ragione ho scritto una stupidata. Infatti mi segnala 3/ 2.1 essendo la prima volta che leggevo questa sigla non riuscivo a capire :D

BlackPearl ha scritto:
Purtroppo di default la traccia stereo (mpeg) per il motivo che ho descritto prima, penso

I riccioli dei cugini di campagna ... sbalorditivi !! Questo si che è HD !!

:D :D :D

djandrea ha scritto:
Format : AC-3
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 448 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE

Audio a 6 canali ;) 5+1 si sente mooolto meglio :D

Dopo provo con l'home theatre ;) non credo però che con una trasmissione del genere il multicanale dia il suo effetto...

Sì alta definizione ottima. Confrontando con Rai 1 normale poi....

Informazione: anche a me l'audio è Dolby Digital...devo fare qualche modifica o va bene così? Cioè è automatico sulla mia Tv?

la definizione dell' immagine è molto buona. C'è una camera che però sembra offrire un'immagine un po' troppo rumorosa in alcune inquadrature. Nel complesso nulla da dire....buon HD! Audio a 6 canali....peccato per i contenuti della trasmissione :D

paoletto2009 ha scritto:
la definizione dell' immagine è molto buona. C'è una camera che però sembra offrire un'immagine un po' troppo rumorosa in alcune inquadrature. Nel complesso nulla da dire....buon HD! Audio a 6 canali....peccato per i contenuti della trasmissione :D

Bisogna sentire se gli applausi si sentono solo negli altoparlanti posteriori :D

Com'è ora l'audio adesso che stanno cantando? Io purtroppo ora non riesco a provare l'impianto dolby... :(

djandrea ha scritto:
ac3 dinamico XD

in upscaling 2.0 .. quando torna in nativo 5.1 :D :D
Hanno fatto le cose per bene :)
Bravissima Rai...
Ora però cosa gli costa sistemare l'audio DD di default...
Mi rompo a selezionare tutte le volte il DD

marcobremb ha scritto:
Hanno fatto le cose per bene :)
Bravissima Rai...
Ora però cosa gli costa sistemare l'audio DD di default...
Mi rompo a selezionare tutte le volte il DD

infatti dovrebbero .. per chi lo supporta far selezionare in auto AC3 invece per chi non lo supporta mp2 .. credo che si possa fare

djandrea ha scritto:
infatti dovrebbero .. per chi lo supporta far selezionare in auto AC3 invece per chi non lo supporta mp2 .. credo che si possa fare
Appunto...
Anche Ballando con le stelle stasera in HD??? Mah... speriamo

djandrea ha scritto:

mmmh.... ho seri dubbi su questo... penso che al massimo dipenda dal ricevitore utilizzato

Indietro
Alto Basso