marcobremb
Digital-Forum Friend
No una volta aveva spiegato 3750... che si può fareBlackPearl ha scritto:mmmh.... ho seri dubbi su questo... penso che al massimo dipenda dal ricevitore utilizzato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No una volta aveva spiegato 3750... che si può fareBlackPearl ha scritto:mmmh.... ho seri dubbi su questo... penso che al massimo dipenda dal ricevitore utilizzato
Sono dei segnaposto e non trasmettono nullaD96 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/RAI_Mux_A
Scusate... su wikipedia (vedete qui sopra) è segnato che nel RAI MUX A sono presenti altri due canali in alta definizione però a schermo nero... qualcuno sa qualcosa?
D96 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/RAI_Mux_A
Scusate... su wikipedia (vedete qui sopra) è segnato che nel RAI MUX A sono presenti altri due canali in alta definizione però a schermo nero... qualcuno sa qualcosa?
SATRED ha scritto:Ripeto nuovamente che Wikipedia non è una fonte attendibile a priori![]()
E la cosa bella è che le vere enciclopedie (quelle altamente attendibili) stanno soccombendo proprio in suo favore (che di attendibile ha poco o niente)...reese ha scritto:Spesso non lo è nemmeno a posteriori.
magico_bari ha scritto:scusate ma in questo momento sul sat l'audio è in mpeg....ma il dolby di cui avete parlato prima dov'e'???
è rai hd, se non facevamo 1080BlackPearl ha scritto:L'audio in 5.1 devo dire che sembra abbastanza discreto ("discreto" nel senso di separazione canali, per chi non lo sapesse si dice così), le casse posteriori sono usate solo per gli applausi e il sottofondo delle musiche, molto buono. Le voci invece non sono solo nel canale centrale ma in tutti e tre gli anteriori, probabilmente per dare maggior impatto ai dialoghi, dato la natura del programma. Insomma il tutto sembra far ben sperare in vista di Sanremo
P.S. Festeggiamo le "1080" pagine di questo topic![]()
emacron ha scritto:innanzitutto devono sistemare una volta per tutte il problema dei micro blocchi del canale sul sat e poi allora arriverà anche il DD
osucci ha scritto:Quindi tutti i programmi in HD saranno Dolby Digital 5.1?
osucci ha scritto:Su LA7 HD i programmi in alta definizione hanno il DD 5.1?