Discussioni sui canali Rai HD

A Mattina Sport su RaiSport1 stanno pubblicizzando Rai HD, ne parlano ogni volta che nominano la partita di Champions di questa sera. In più nella striscia delle news, sempre con riguardo alla partita, dice "su Rai1 e Rai HD (501 dtt)"

LorisTV ha scritto:
A Mattina Sport su RaiSport1 stanno pubblicizzando Rai HD, ne parlano ogni volta che nominano la partita di Champions di questa sera. In più nella striscia delle news, sempre con riguardo alla partita, dice "su Rai1 e Rai HD (501 dtt)"
:5eek: :5eek:

nella splendida partita di ieri tra real bayern anche la rai ha fatto un buonissimo hd p s vedendo il mio milan al pomeriggio ho capito come mai la juve e imbatutta tra il calcio italiano e il calcio europeo c e un abisso come tra serie a e lega pro:icon_cool:

LorisTV ha scritto:
Oh my god!

jack2121 ha scritto:
Avidemux lo trovo veramente ottimo per queste cose... ;)

Ok proverò anche questo allora ;)

Comunque con i due programmi che mi sono stati consigliati in precedenza sono riuscito a fare un bel rip ;) a parte quello per tagliare che è una mezza demo e mi mette la scritta "demo" tra un taglio e l'altro ma dura giusto un fotogramma... :)

Comunque mi farò delle belle registrazioni in HD di questa serie ;)

va beh ma basta comperarlo poi col codice non ti tiene quelle scritte. ti sconsiglio di usare programmi di taglio trial/demo per delle cose da tenere.

emuLOAD ha scritto:
va beh ma basta comperarlo poi col codice non ti tiene quelle scritte

Beh grazie però preferirei evitare di spendere soldi per programmini del genere... :D Comunque mi è tornato utile insieme all'altro programma che mi hai consigliato ;)

emuLOAD ha scritto:
va beh ma basta comperarlo poi col codice non ti tiene quelle scritte. ti sconsiglio di usare programmi di taglio trial/demo per delle cose da tenere.

comperarlo??:5eek:
multiAVCHD è gratis e fa un ottimo lavoro! (per i tagli richiede avisynth) e Handbrake è anche gratis (puoi risparmiare ogni singolo bit di codifica: sono maniacali in questo i francesi :) ).
ma siamo OT ;)

La notizia sul sito di tivusat:
"Martedì 1° maggio, in prima serata, andrà in onda su Rai Uno e Rai HD la commedia "Sabato, Domenica e Lunedì"."
significa che il concerto del primo maggio NON sarà trasmesso in HD?

Vi prego, ditemi che ho capito male... :( :( :(

Meglio aspettare l'ultimo minuto.

Certo che se c'è una cosa che trasmettono su RaiHD non possono trasmettere in contemporanea altro ;)

Si, è già da qualche giorno che passa il promo di "Sabato Domenica e Lunedì". E Per ora non c'è ancora la dicitura "anche in HD". Ma considerando che gli scorsi appuntamenti con il teatro di Eduardo de Filippo erano in HD, quest'ultimo non dovrebbe fare eccezione. E la notizia sul sito tivusat lo confermerebbe.

In tal caso niente HD per il concerto, almeno nella parte "serale"...ma come dice Vianello meglio aspettare....

Ultima modifica:
MA PORCA PALETTA...
Il concerto del 1° maggio è solo il 1° maggio...

Il teatro di Edoardo (registrato) si può mandare in qualsiasi giorno...
E poi il concerto l'anno scorso non è stato in HD nativo?

luke66 ha scritto:
MA PORCA PALETTA...
Il teatro di Edoardo (registrato) si può mandare in qualsiasi giorno...
Con la cura che negli anni hanno riservato al canale, è assolutamente improbabile che mandino una replica in HD della commedia che non è trasmessa in simulcast su uno dei canali generalisti.

Il concerto è trasmesso in HD dal 2009. Comunque concordo.... potevano scegliere un'altra data per trasmettere la commedia teatrale....:icon_rolleyes:

ci risiamo...

Da stasera sono ricominciati i blocchi improvvisi sul mio azbox premium plus.
Confermate?

Si, era in HD come la precedente puntata. Per la cronaca un altro eccellente HD!

per Pupido: nessun problema di ricezione di Rai HD via satellite ieri sera.

Indietro
Alto Basso