Discussioni sui canali Rai HD

paoletto2009 ha scritto:
Si, era in HD come la precedente puntata. Per la cronaca un altro eccellente HD!

per Pupido: nessun problema di ricezione di Rai HD via satellite ieri sera.
Grazie, e pensare che ora ricordo l'avevo anche vista in HD!, sono smemorato:icon_redface: .

scusate ragazzi, qui da me (abruzzo) dovrebbe avvenire lo switch off il 7 maggio, io ora prendo solo canali test hd della rai dal quale non vedo nulla, mi confermate che dalla prossima settimana sarò in grado di ricevere anche rai 1 hd?
scusate se questa domanda era già stata fatta

Zamor ha scritto:
scusate ragazzi, qui da me (abruzzo) dovrebbe avvenire lo switch off il 7 maggio, io ora prendo solo canali test hd della rai dal quale non vedo nulla, mi confermate che dalla prossima settimana sarò in grado di ricevere anche rai 1 hd?
Dipende se per la tua città attiveranno il Mux4 della Rai. Se la risposta è si allora riceverai il canale... ;)

Zamor ha scritto:

I canali test HD che stai ricevendo in realtà non sono niente altro che segnaposti vuoti. Se nella tua zona si riceverà il mux 4 della Rai dal giorno dello switch off potrai vedere Rai HD sul canale 501 ;)

Zamor ha scritto:
Non è qui il posto più adatto per parlarne.

Comunque in generale non è detto che il MUX Rai 4 venga attivato subito nella tua zona. Chiedi nella discussione della tua regione.

screenshaper ha scritto:
Attualmente niente concerto del Primo Maggio in HD.
Tristezza!
Produzione naturalmente in alta definizione e feed HD disponibile (così come segnalato nella discussione dedicata) ma trasmissione in SD, a questo punto perchè tanti soldi spesi per niente?

io sono sempre piu convinto che ci sono ordini dall'alto, per non disturbare troppo la concorrenza..

Spesso e volentieri qui si accusa la Rai a sproposito, ma in questo caso avrebbero fatto più bella figura a non iniziare il collegamento HD. Si sono svegliati poco fa, e poi alle 21 devono staccare per dare linea a Rai 1....bah a volte capire la logica di certe scelte....:mad:

Meglio poco che niente...
Già l'HD scarseggia... Se poi togliamo anche quello che si può trasmettere anche parzialmente....

ok che su rai3 c'è il tg3, però cavolo, almeno su rai HD potevano continuare... magari senza logo...

Ma ora che fanno... tagliano il concerto per mandare quel programma teatrale su Rai1? :doubt: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso