BlackPearl ha scritto:Ma ora che fanno... tagliano il concerto per mandare quel programma teatrale su Rai1?![]()
![]()
Penso di si!
p.s. non ho ancora visto il concerto in HD! Mo vedo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Ma ora che fanno... tagliano il concerto per mandare quel programma teatrale su Rai1?![]()
![]()
IvanAlt ha scritto:Penso di si!
p.s. non ho ancora visto il concerto in HD! Mo vedo!!!
infatti...secondo me non devi buttare nullaIvanAlt ha scritto:Ho visto l'HD del Concerto...forse dovrei buttare il televisore ma a me non piace la qualità...è scadente...
Appunto!BlackPearl ha scritto:C'è sempre da tener conto che stiamo parlando di un concerto e non di una partita di tennis o di un programma da studio...
luke66 ha scritto:Si notano i movimenti veloci.... Tendono leggermente a squadrettare... Bitrate insufficiente per eventi di questo tipo?
BlackPearl ha scritto:Che qualità superba la commedia teatrale...
pipione ha scritto:Appunto!
dal vivo e in diretta e con diverse centinaia di tecnici, musicisti, e maestranze coinvolti per l'evento.
il sottoscritto se lo sta registrando in HD col suo bel Dreambox 800 HD, ....Ah ciao a tutti quanti sono tornato a far visita a questo Thread e atutti coloro che lo frequentano.
Devono aver commutato sti 'recchioni ... strucidi che non sono altro