Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E'una battuta dai (o forse no?)andrewhd ha scritto:Ritornare solo per dire ste cose è scorretto.![]()
Certo che lo è.marcobremb ha scritto:E'una battuta dai (o forse no?)![]()
Spero il prima possibile, e tutti e trereese ha scritto:A me non interessa davvero la polemica. Ho delle idee, e a domanda rispondo. Il tempo sarà galantuomo.
Quasiskyline ha scritto:A certe persone se gli tocchi mediaset sembra che gli tocchi la famiglia
L'unica cosa sicura è che la Rai non produrrà il Giro in Alta Definizione quindi in nessun paese del mondo si potrà vedere in HDmbacarl ha scritto:ragazzi, ma il giro d'italia sarà su rai hd?
reese ha scritto:Però non credo davvero che Mediaset abbia il potere diretto o indiretto per decidere se Rai e La7 trasmettano o meno in HD. L'alta definizione è una questione molto molto tecnica ed economica, c'è poca "politica" dietro.
andrewhd ha scritto:Ho twittato a luca dondoni riguardo l'alta definizione mediaset e mi ha dato questa risposta:
"non ne hanno parlato ma credo che l'hd sia imprescindibile per qualsiasi big player. A breve"
Ovviamente io ne ero al corrente, lui lo ho aggiornato su questoreese ha scritto:Su QuiMediaset è già stato annunciato da tempo lo star-up dell'alta definizione per le reti generaliste
marcobremb ha scritto:Guardate ora su RaiSport2... altro che HD per il Giro...![]()
purtroppo non c'è niente da fare, questa rimane la qualità finchè non rinnoveranno l'emissione, portiamo pazienza ancora qualche mese, se tutto va bene per fine anno le cose cambierannoM. Daniele ha scritto:Molto meglio su Rai3 in digitale...senza dubbio.
I dati dell'agcom dicono che siamo il paese più tele-dipendete, quello che dici non sussiste. Per il resto di "innescare" il desiderio dell'hd allo spettatore è quello che ha fatto sky ottenendo buoni risultati, come ad esempio quando inventano nuovi prodotti che, sostanzialmente ci creano nuovi bisogni.emuLOAD ha scritto:Hm... quest'argomentazione, quella che sostiene che l'HD non "fa audience" in maniera sufficente da "ripagarsi" si sente spesso... ma secondo me si tratta di una lettura molto semplicistica e superficiali dei dati.
Un dato di fatto su cui senza dubbio siamo d'accordo è che ad oggi la presenza dell'alta definizione non è un game-changer dal punto di vista dell'audience.
Ma... perchè?
La televisione non è, per prima cosa, qualcosa di "vitale", e questo vale piu in Italia che in molte altre nazioni. L'ho vissuto in prima persona, da noi manca quel "maniacale attaccamento" alla TV che si trova per certi versi in germania, e per altri in inghilterra. Non che manchi la teledipendenza, ma è meno diffusa, e da noi tende ad essere concentrata principalmente nelle fascie piu socio-econo-culturali piu basse.