Discussioni sui canali Rai HD

Anakin83 ha scritto:
quando fa l'hd nativo, se è nativo, come qualità è molto meglio Rai

Infatti, me sa che stasera la RAI sta dando una pista sia a Sky che a HD Suisse ;) ;)

Ciao belli

Scusate ma la partita(e' la prima volta che vedo rai hd dopo switch off campano) non viene trasmessa in dolby 5.1?E' solo stereo o dolby 2.0?Grazie.

anche qua a Cagliari l'audio arriva prima
per fortuna ho mediaset premium (non HD :sad: )
ho dovuto cambiare perchè è assai fastidioso sentire "goal" quando la palla ancora doveva arrivare per l'assist di Balotelli...

Sto guardando per la prima volta rai HD e sinceramente ne sono soddisfatto! qualcuno che ha i mezzi adeguati sa indicare il bit rate?

paoletto2009 ha scritto:
Sto guardando per la prima volta rai HD e sinceramente ne sono soddisfatto! qualcuno che ha i mezzi adeguati sa indicare il bit rate?

Anche io sto vedendo l'Inter su Rai Hd,l'audio arriva 1 secondo prima del video,inoltre manca lo scoreboard...che peccato!Non si capisce a che minuto siamo..:D

Per il resto Hd alto livello.

gianlucka ha scritto:
anche qua a Cagliari l'audio arriva prima
per fortuna ho mediaset premium (non HD :sad: )
ho dovuto cambiare perchè è assai fastidioso sentire "goal" quando la palla ancora doveva arrivare per l'assist di Balotelli...

metti su rai uno sd , su premium calcio la qualita è davvero mediocre :crybaby2:

A volte la rai ci fa soffrire ma quando produce un evento in HD come sta succedendo questa sera o per esempio i mondiali di nuoto, lo fa proprio con i fiocchi. Peccato che in liguria dove abito dovrò aspettare ancora qualche mese per vederlo...nel frattempo spero si avveri il progetto del canale HD 24h...

paoletto2009 ha scritto:

Rai Test HD BitRate 8.75 variabile con punte di 9.90 Mbit/s (circa 10 Mbit/s) testato con TSReader.

E' da notare che Rai 1, nel Mux 1 Rai, viaggia con lo stesso BitRate, almeno quì a Cagliari, testato anche questo con TSReader.

La differenza essenziale è che Rai Test HD è trasmesso in Mpeg 4 e quindi in HD, mentre Rai 1 è trasmesso in Mpeg 2 e quindi in SD.

Ciao belli

allora

rai batte sky con l'hd infatti ieri sul mio ts in hd la partita si vedeva meglio dell'hd di sky ...confermo complimenti alla rai peccato che non vi era la scritta del riusultato della partita ma solo logo rai hd.:badgrin:

Quando fa l'HD come si deve Rai batte sempre Sky. Peccato che la Rai fa l'HD serio solo in alcune partite di Champions e non tutte... due o tre ne ho viste di questa qualità. Se i Mondiali li trasmettono così bene le partite che saranno in chiaro le guarderò su RaiHD... togliendo il sonoro ovviamente :D:D

Domani alle 21.00 su Raidue c'è Inter vs Livorno , Ottavo di Coppa Italia ad eleminazione diretta, qualcuno sà se la Rai trasmetterà l'incontro in HD. :evil5:

snac ha scritto:
Domani alle 21.00 su Raidue c'è Inter vs Livorno , Ottavo di Coppa Italia ad eleminazione diretta, qualcuno sà se la Rai trasmetterà l'incontro in HD. :evil5:
Rai Test Hd dovrebbe trasmettere (in hd nativo intendo) solo alcuni eventi di rai uno...:evil5: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso