Nelle zone non ancora digitalizzate, se non c'è il mux con le generaliste Rai, è l'unica alternativaM. Daniele ha scritto:7% su Rai Sport 1...ce n'è voluto di fegato per vedere la partita lì con quella qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle zone non ancora digitalizzate, se non c'è il mux con le generaliste Rai, è l'unica alternativaM. Daniele ha scritto:7% su Rai Sport 1...ce n'è voluto di fegato per vedere la partita lì con quella qualità.
marcobremb ha scritto:Spero tu stia scherzando... non era nemmeno la partita dell'Italia![]()
Tra poco vedremo gli ascolti... cmq in Ita(g)lia che cultura sportiva abbiamo? Ah già... SOLO CALCIO![]()
Gennaro1 ha scritto:Per quale motivo dovrei scherzare!?? Preferisci vedere un film in un formato che potremmo definire "francobollo" (4/3 letterbox con flag 16/9 + upscalato) o una partita di Europei (competizione che c'è ogni 4 anni!!) in un sd con qualità inferiore rispetto alle altre partite sd!!???
Ho tutto il rispetto per gli amanti degli altri sport. Ma non puoi mica subito generalizzare che in Italia abbiamo una cultura esclusivamente calcistica.
E cmq la Formula 1 interessa anche a me. Ma ieri preferivo vedere la pratita in HD. Che si tratti della nazionale o no!
max1584 ha scritto:Ripeto una sola domenica, non si sarebbe trattato dell'intero campionato mondiale di F1, ed anzi dico con il senno del poi, vedendo come ha concluso la gara la Ferrari sarebbe stato senz'altro meglio la partita in HD
marcobremb ha scritto:Scusa ma tu guardi la F1 solo quando va bene la Ferrari e quando va male no?![]()
![]()
![]()
![]()
max1584 ha scritto:Io sono convinto sempre più che occorra un secondo canale HD, che magari venga attivato solo in caso di necessità come ieri, perchè anche il passato insegna che c'erano eventi che si sovrapponevano,
max1584 ha scritto:Infine giusto per commentare la scelta fatta dalla Rai ieri, io personalmente non la condivido, avrei preferito che ci andasse la partita in HD, o almeno il secondo tempo una volta che la gara di F1 era terminata, il discorso dell'audience non mi sembra un discorso plausibile, perchè così come ci sono gli appassionati di F1 ci sono anche gli appassionati di calcio, e poi una volta ogni tanto per un evento eccezionale che si fa ogni 4 anni si poteva fare uno strappo alla regola, nessuno dice che la F1 non sia meritevole di andare in HD, ma se per una sola domenica non fosse stata trasmessa in HD sarebbe stato così grave ?
max1584 ha scritto:ed anzi dico con il senno del poi,
marcotaiolii ha scritto:Inni di nuovo in upscalato!