paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
Vorrei farvi una domanda: per far si che un canale diventi interessante dal punto di vista economico bisogna che all'interno si trasmetta pubblicità e soprattutto che i dati auditel salgano il più in alto possibile. Può essere che non si decidano a trasformare rai test in canale regolare perchè le famiglie auditel che possiedono il meter non sono ancora (tutte o in parte) tecnologicamente predisposte per vedere canali in hd? quindi sui canali hd al momento non si avrebbe la possibilità di misurare l'audience?
Ovviamente questo (ammesso che esista) non é l'unico motivo...ce ne sarebbero tanti da scrivere. Però questo potrebbe essere uno di quelli importanti.
Boh magari é una cavolata...però mi é venuta in mente questa cosa...scusate se ho scritto troppe ****...ate!
Ovviamente questo (ammesso che esista) non é l'unico motivo...ce ne sarebbero tanti da scrivere. Però questo potrebbe essere uno di quelli importanti.
Boh magari é una cavolata...però mi é venuta in mente questa cosa...scusate se ho scritto troppe ****...ate!