Non c'era mica qualche filtro che toglieva apposta definizione al volto di conduttori, ospiti e cantanti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:Trovo esagerate alcune critiche sulla qualità video,HD discreto senza infamia nè lode.
Quello c'è sempre. Ma dovrebbe applicarsi solo al colore della pelle e non ad altro raffigurato nell'immagine.Papu ha scritto:Non c'era mica qualche filtro che toglieva apposta definizione al volto di conduttori, ospiti e cantanti?
M. Daniele ha scritto:Infatti anche se l'HD de "La vita in diretta" è molto migliore di quello visto per Sanremo ieri sera.
Per la domanda di ieri sì, uguale identico all'Anno che Verrà, stesso tipo di definizione, colori e assenza di rumore.djandrea ha scritto:ma sai perchè ci sono state , perchè l'anno scorso c'era molto meno filtro nr e si vedeva meno impastato!
eh si ... solo meno artefatti con le luci ma li era diverso ...andrewhd ha scritto:Per la domanda di ieri sì, uguale identico all'Anno che Verrà, stesso tipo di definizione, colori e assenza di rumore.
Dai vecchi post ho preso da jack2121 questo screen dell'anno scorso, giudicate voi.djandrea ha scritto:eh si ... solo meno artefatti con le luci ma li era diverso ...
li mi andava benissimo perchè non era nemmeno previsto , ma qui avendo visto la qualità dell'anno scorso me la aspettavo uguale o migliorata non peggiorata
veramente ieri sera aveva 10.5 mbps / 10.8 mbpsmarcobremb ha scritto:Vi ricordo sempre che l'anno scorso Rai Hd aveva 11mbps e adesso ne ha 9,5mbps![]()
Allora nientedjandrea ha scritto:veramente ieri sera aveva 10.5 mbps / 10.8 mbps
Overall bit rate : 10.8 Mbps
Ah vedi.h2o2by ha scritto:Alt! Bisogna mettere i puntini sulle Ö![]()
Ho registrato vari pezzi in .ts e sì. l'Overall bitrate segna 10.9 Mbit/s, però la parte video viaggia su 9.7, poi le due tracce audio (192 e 448 Kbit/s). [=10,3 Mbit/s]. Rimangono poi quei 600 kbit/s per servizi accessori tipo teletext e sottotitoli.
8k?????????? Madonna..darkman64 ha scritto:anche io come voi mi piace vedere il native in hd qualsiasi spettacolo ma qui siamo ancora alle origini quando il mondo (giappone) e' gia' partita la sperimentazione in 8k ..
Non vale contare le divisioni regionali di ITV...darkman64 ha scritto:negli altri paesi e vengo dall'inghilterra proprio ora visto che vado spesso in giro per lavoro esistono gia' i sette canali principali in hd .. in albergo avevo un samsung (zona londra) ed erano tutti in hd a 1080p ..
in germania (zona Monaco) esistono oltre 40 canali in hd fra nazionali e locali e questo un mese fa' e a parte qualcuno a 720 p tutti trigorosamente in hd ...
addirittura a gennaio in uk sempre zona Londra e' partito sempre da itv un primo canale sperimentale in 4K ..
non per denigrare il tutto qui da noi ma ci entusiasmiamo per cose che per gli altri gia' da tempo sono lo standard ..
non solo ma a parte i canali mediaset(chissa' perche' vero..) abbiamo avuto una involuzione nel corso degli anni ..
la rai all'inizio del 2006 aveva ben 10 canali in hd e la 7 fino all'anno scorso trasmetteva la 7 e mtv (seppur ridotto quest'ultimo a 720p) in hd ed ora niente senza contare il canale in 3d sparito nel nulla..
anche io come voi mi piace vedere il native in hd qualsiasi spettacolo ma qui siamo ancora alle origini quando il mondo (giappone) e' gia' partita la sperimentazione in 8k ..
solo per puntualizzare .. poi oh chi si contenta gode ..
ciao a tutti!!
più che un film è una fiaba! o ancora meglio un racconto di fantascienza388 ha scritto:E spiegami in quale film la Rai ha avuto 10 canali in HD![]()
ale88 ha scritto:più che un film è una fiaba! o ancora meglio un racconto di fantascienza