Dish ha scritto:Ho notato che nel MUX 5 RAI (zona TO) è comparso un nuovo canale denominato RAI HD TEST 3, per il momento non sta trasmettendo nulla o sbaglio?
E' già presente da qualche giorno a dire il vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dish ha scritto:Ho notato che nel MUX 5 RAI (zona TO) è comparso un nuovo canale denominato RAI HD TEST 3, per il momento non sta trasmettendo nulla o sbaglio?
Grazie per l'info DolphinDolphin2 ha scritto:E' già presente da qualche giorno a dire il verocmq nn trasmette nulla, è a schermo nero e ha l'unico scopo di occupare la posizione LCN 303
le cam non perché non vogliono/sanno come farle o in un futuro non molto lontano ci saranno?alexzoppi ha scritto:Yes.
A dir la verità non sarebbe strettamente necessario un nuovo std x vedere i contenuti criptati a pagamento in HD, però siccome hanno un certo timore che lo std attuale non sia sufficientemente robusto hanno creato questo nuovo std (CI+). Non è cmq detto che tutti i contenuti in HD a pagamento utilizzino sempre questo std, qualcosa potrebbe essere trasmesso anche senza, senz'altro però servira per vedere il calcio di Mediaset in HD.
Ah, cmq la nuova cam CI+ compatibile con Mediaset HD ancora non esiste quindi si partirà solo con i decoder (per essere precisi anche i tv con slot CI+ sono ancora pochini, per sempio i nuovi Sony, che però, ovviamente, non sono (non possono essere) certificati per queste nuove cam che ancora non ci sono)
ERCOLINO ha scritto:............. ,gli unici canali HD attivi si trovano solo sul Mux 5 Rai
Xrayman ha scritto:... che io non ricevo perchè molto probabilmente devo ruotare i pannelli di qualche grado verso l'Eremo
a chi lo dici....Ma scusate una domanda, per visualizzare i canali DTT in Hd ci vuole un decoder apposta o vanno bene il DTT integrato o il decoder normale??Xrayman ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm, appuntomi devo decidere a salire su quel maledetto tetto di casa mia..
![]()
![]()
decoder appostalandtools ha scritto:visualizzare i canali DTT in Hd ci vuole un decoder apposta o vanno bene il DTT integrato o il decoder normale??
non penso la miaGpp ha scritto:Se la TV ha un decoder integrato in HD non serve altro, ci sono modelli che lo possiedono
landtools ha scritto:non penso la miaLG32Lh2000.. provate a vedere qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/tvcam_LG_32LH2000.shtml
quindi dite che posso vedere eventuali canali in DTT HD ???FatherBoard ha scritto:Tutta la serie LH2000 HA il decoder HD (è anche specificato nel link che hai postato).
sìlandtools ha scritto:quindi dite che posso vedere eventuali canali in DTT HD ???
non sono fortunato??? PEGGIo....... vedi nelle discussioni copertura il CH 34 Torricelle... Se continua cosi devo fare interventi all'impianto...Che è pure "Provvisorio"agostino31 ha scritto:sì![]()
purtroppo però vedendo la tua zona di residenza,non sei molto fortunato![]()
ho girato l'antenna e prendo sul 300 il canale HD ma non c'è niente è normale??agostino31 ha scritto:sì![]()
purtroppo però vedendo la tua zona di residenza,non sei molto fortunato![]()
sì,quel canale è a schermo nerolandtools ha scritto:ho girato l'antenna e prendo sul 300 il canale HD ma non c'è niente è normale??
cioe non trasmette niente ancora??agostino31 ha scritto:sì,quel canale è a schermo nero![]()