basilicata
Digital-Forum Senior
io zona pellerina torino e vedo con ct 5000 c plus il canale rai test hd 2 senza problemi. ciao

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basilicata ha scritto:io zona pellerina torino e vedo con ct 5000 c plus il canale rai test hd 2 senza problemi. ciao![]()
Se sono a schermo nero potrebbero essere quelli inseriti nei mux Rai A e B che non trasmettono niente; dovresti quindi verificare su quale frequenza vengono agganciati dal decoder.kalmac ha scritto:abito nella zona di nichelino e fino a qualche giorno fa non avevo in lista canali rai hd,ma ieri rifacendo la scansione canali sono comparsi,oltre a molti canali nuovi,rai 1 hd,rai test hd1,rai test hd2,a schermo nero...posizione lcn 301,302,303...ho qualche speranza di poter vedere qualcosa?ho un dec. hd e sulla lista ogtv la mia zona è coperta dal mux5 già da tempo,però fino a ieri non prendevo nulla...
La frequenza corrisponde al ch. 26 con il mux Rai B dal C. della Maddalena.kalmac ha scritto:frequenza 514.0 Mhz BW 8Mhz
Se non vado errato quello è un decoder HD sperimentale... bisognerebbe sempre capire se riuscirà a leggere la cam, visto che deve leggere avere CI+pinoppio ha scritto:ragazzi sapete dirmi che cam devo comprare per vedere mediasetpremium con lo humax hdci2000t donato per gli europei??? grazie
i canali sono 2raffaeleboss ha scritto:Ragazzi potreste gentilmente elencarmi i canali hd della rai e dirmi anche se potete quando saranno disponibili in Campania???
sìraffaeleboss ha scritto:per riceverli dovrò comunque acquistare un decoder HD giusto?