latitudine
Digital-Forum Junior
ieri sera Dinamo - Inter
non era trasmessa da RAI HD a Milano... che peccato..
non era trasmessa da RAI HD a Milano... che peccato..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Sarà trasmessa in HD nativo su RaiTest HD, ma solo nelle zone di switch off.
sìmichelerombiolo ha scritto:Confermate?
prima c'era il mux sperimentale anche a milano,poi lo hanno toltoale83_webmaster ha scritto:Ma perché, a Milano si vede Rai HD?
Allora ricordavo bene.agostino31 ha scritto:prima c'era il mux sperimentale anche a milano,poi lo hanno tolto![]()
Ad esempio ora la partita in HD paragonandola all'SD quindi c'è una grande differenza? Ad esempio non so tipo il pubblico io non lo vedo molto definito (in SD), in HD questi particolari sono più "definiti"? Grazie...Anakin83 ha scritto:beh la differenza e enorme non c'e paragone con l'SD. raiuno e sempre un hd upscalato anche stasera lo e'. ma in occasione di Real Milan hanno trasmesso l'HD nativo migliore che io abbia visto in Italia pay tv comprese
se è nativo, credo sia normale che si vede benissimo... non credo che sky abbia trasmissioni in hd nativo... poi mi posso sbagliare..Anakin83 ha scritto:beh la differenza e enorme non c'e paragone con l'SD. raiuno e sempre un hd upscalato anche stasera lo e'. ma in occasione di Real Milan hanno trasmesso l'HD nativo migliore che io abbia visto in Italia pay tv comprese
certo, specialmente su unsi un LCD. con il tubo catodico, lo noti di meno perche si vede ancora meglio dei normali LCD(non in modalita HD ma SD )Maury89 ha scritto:Ad esempio ora la partita in HD paragonandola all'SD quindi c'è una grande differenza? Ad esempio non so tipo il pubblico io non lo vedo molto definito (in SD), in HD questi particolari sono più "definiti"? Grazie...
Certo che le ha!!! Così come MP per anticipi e posticipi!landtools ha scritto:se è nativo, credo sia normale che si vede benissimo... non credo che sky abbia trasmissioni in hd nativo... poi mi posso sbagliare..
Spiro185 ha scritto:Certo che le ha!!! Così come MP per anticipi e posticipi!
quelle di MP sono in HD nativo??82jack ha scritto:Su sky le trasmissioni di maggior qualità le ho viste su eurosport HD.
Ritengo, ma non mi baso su dati tecnici, che premium calcio HD sia migliore del 90% degli altri canali di sky (escludo eurosport) HD, se non altro perché dovendo trasmettere solo due eventi a settimana li trasmette al meglio. Alcune partite di Sky della premier che dovrebbero essere in HD in realtà non sono perfette.
Grazie, capito.landtools ha scritto:certo, specialmente su unsi un LCD. con il tubo catodico, lo noti di meno perche si vede ancora meglio dei normali LCD(non in modalita HD ma SD )
Anakin83 ha scritto:beh la differenza e enorme non c'e paragone con l'SD. raiuno e sempre un hd upscalato anche stasera lo e'. ma in occasione di Real Milan hanno trasmesso l'HD nativo migliore che io abbia visto in Italia pay tv comprese
82jack ha scritto:Su sky le trasmissioni di maggior qualità le ho viste su eurosport HD.
Ritengo, ma non mi baso su dati tecnici, che premium calcio HD sia migliore del 90% degli altri canali di sky (escludo eurosport) HD, se non altro perché dovendo trasmettere solo due eventi a settimana li trasmette al meglio. Alcune partite di Sky della premier che dovrebbero essere in HD in realtà non sono perfette.