Discussioni sui canali Rai HD

Anche io li ricevo tutti gli hd,solo che non avendo il sintonizzatore hd,il canale Rai test hd (RaiUno) lo ricevo nero e sento solo l'audio,gli altri sono tutti a schermo nero e l'audio non si sente ;)

ragazzi juventus-napoli (coppa italia) , la rai trasmettera la partita che ci sara il 13 gennaio . su rai test hd verra trasmessa , in sd upscalato o in HD NATIVO ? grazie

Ed è già sicuro anche che sarà su Rai Uno, bisogna vedere solo se sarà in HD nativo o meno.
Ma tanto a me purtroppo non è che interessi più di tanto, perché credo che per il 13 non attivino il mux 4 anche a Caserta. :crybaby2:
In compenso mi consolo sapendo che gli eventi Rai in 16:9 sono ad elevata qualità anche in SD.

Una curiosità: come leggo dal titolo del 3d "sperimentazioni" mi viene da chiedere: prima o poi in futuro finiranno queste sperimentazioni e, quando saranno finite, la rai farà nascere un canale che trasmetterà sempre in hd nativo???:icon_bounce:

E' molto probabile. La RAI è all'avanguardia europea nelle sperimentazioni. Basta fare un giretto all'Eremo a Torino su cosa stanno sperimentando per il futuro, cose che altre tv non possono e non si sognano.
Il problema è che la RAI sperimenta ma alla fine non fa nulla in concreto :)
In ogni caso RAI trasmetterà le Olimpiadi, i Mondiali di Calcio, i Mondiali di Volley e gli Europei di Atletica tutti in HD Native

Anakin83 ha scritto:
In ogni caso RAI trasmetterà le Olimpiadi, i Mondiali di Calcio, i Mondiali di Volley e gli Europei di Atletica tutti in HD Native

Ti sei dimenticato JUVE - NAPOLI del 13 Gennaio :badgrin:

snac ha scritto:
Ti sei dimenticato JUVE - NAPOLI del 13 Gennaio :badgrin:

Non so perchè ho il presentimento che sia Upscalata!
L'anno scorso se non sbaglio in Hd nativo per quanto riguarda la coppa italia furono trasmesse solo semifinali e finale...ora siamo agli ottavi.

Snac "passa" informazioni giuste se ce l'hai..

Ultima modifica:
Juve-Napoli HD???

Anche se so che per la mia Juve sarà l'ennesima batosta, volevo sapere se ci sono novità sulla partita di mercoledì (Juve-Napoli di Coppa Italia): sarà trasmessa anche in HD nativo? Nessuno ha agganci in Rai per avere questa info in anteprima? Grazie! ;)

antonio10 ha scritto:
snac la tua , è una fonte certa ?

Amico mio di sicuro c'è solo la morte :evil5:

Non vorrei che questa crisi juventina abbia diminuito l'appeal per questa partita

Comunque domani sera se vedrete questo logo, sarete certi di vedere la partita in HD Nativo.

La Rai cosa aspetta ad aprire un canale come questo in tutt'italia? Magari oscurando solo per il tempo del match come fa premium, sarebbe il top!

Non si sa ancora niente per la partita di stasera quindi penso che sarà trasmessa in hd upscalato su rai test hd perchè ricordo che per inter-rubin kazan la notizia dell evento in hd nativo si seppe una settimana prima

Indietro
Alto Basso