ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Ma le gare in hd saranno solo quelle trasmesse da rai due o anche quelle di rai sport + ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko.988 ha scritto:Quindi intendevi problemi di tipo tecnico nell'accensione di un MUX su un traliccio di un determinato impianto.....
Speriamo che almeno x maggio-giugno riescano a portare a termine tutte le procedure x portare la copertura del mux 4 alle zone coperte attualmente con i mux 2 e 3......però se è stata prevista l'accensione del mux 4 a Milano allo switch-over, si presuppone che x allora nelle zone già all-digital la copertura verrà estesa......
ste88napoli ha scritto:Ma le gare in hd saranno solo quelle trasmesse da rai due o anche quelle di rai sport + ????
Ah......ho capito!! quindi le autorizzazioni indipendenti dal ministero che vanno chieste x accendere un mux su un determinato traliccio...però dove il 40 è libero è non assegnato, penso che questo lavoro sia facilitato!!simonsim89 ha scritto:Nessun problema tecnico, come scritto problemi burocratici, ossia tutte le necessarie autorizzazioni per accendere un'altra frequenza. Ad es. per farti montare un'antenna su un traliccio mica è il Ministero che decide!
nomarko.988 ha scritto:...però dove il 40 è libero è non assegnato, penso che questo lavoro sia facilitato!!
probabilmente perche in Rai ancora nn sanno cosa significa trasmttere in HD..antonio10 ha scritto:ieri sera di hd non c' era proprio niente , rai ma che combini ? cmq mi sembrava upscato
Anakin83 ha scritto:Non è vero questo, quando trasmettono in HD vero (ad esempio Superbowl e Cerimonia di apertura) l'HD della Rai fa impallidire la concorrenza a pagamento. Non giudichiamo sempre per partito preso!
ehh noo purtroppo non potevano era complicato per loroantonio10 ha scritto:nessuno lo mette indubbio , ma ieri perche non trasmetteva come la cerimonia d' apertura ?
massera ha scritto:Oggi in tv durante 90° minuto si ribadiva che le olimpiadi invernali verranno trasmesse anche in HD ricordando che il canale del dtt è il 501 (per chi usa la LCN).