Anakin83
Digital-Forum Friend
RaiDue analogico allo switch over diventa Mux A esatto
l'attuale Mux A diventa Mux 4 solo a Valcava come eccezione perchè il Mux A c'è già
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antocchi ha scritto:No, mi sembra che non è così:
dalla postazione di monte faito
allo switch over, il CH23 passò da Raidue analogico al MUX1;
allo switch over, il MUX A rimase dov'era, sul CH53;
allo switch off è stato introdotto il MUX 4 sul CH40, che non era Rai.
Altre postazioni del MUX 4 in Campania non ci sono
CorreggetemiFanta-Boy ha scritto:Corregetemi se sbaglio.![]()
Forse era meglio Commenti su Rai HD.ERCOLINO ha scritto:Per il momento metto come titolo
Discussioni su RAI HD
OT: eh, ma anche personaggi di livello mondiale dissero "se sbaglio mi corigerete".evarese ha scritto:Correggetemi
evarese ha scritto:Correggetemi
D'altra parte al momento si cade in situazioni paradossali: ad esempio, Italia1 ha (avrebbe) i feed in HD nativo del motomondiale, quando c'è Valentino Rossi fa 6 milioni di spettatori ed uno share gigantesco, ma su Italia1HD buttano via il feed HD nativo e trasmettono il feed SD upscalato. E' come dici, prima o poi si dovranno decidere anche loro.ERCOLINO ha scritto:Vediamo, non è escluso che i 3 canali Mediaset arrivino anche su tivusat
Penso sia meglio che tu ponga la domanda nella sezione "copertura"monk87 ha scritto:Scusate vorrei porre una domanda a chi ne sà più di me: io sono di Cremona e qua ad oggi ancora non è presente il Mux B della RAI...quindi volevo chiedere... con lo switch over del 18 maggio accenderanno il Mux B come inizialmente si ipotizzava oppure con la scusa che ci sono i mondiali di calcio il mux acceso sarà il 4 per poi farci vedere i mux con le altre tv solo in fase di S.O??? Grazie anticipatamente per le risposte e spero di non essere andato troppo off topic.![]()
paoletto2009 ha scritto:Scusa Ercolino, già che oggi siamo in tema, sai mica se le trasmissioni di rai HD partiranno su tivù sat in occasione dei mondiali oppure qualche settimana prima per esempio in occasione della finale di champions del 22 maggio? (anche se dubito già il 21 maggio di trovare sugli scaffali la cam....)
Grazie!
ERCOLINO ha scritto:La data esatta di partenza non è stata ancora ufficializzata,ma credo che su tivusat il canale venga attivato prima ,considera che per poterlo vedere servirà la Cam tivusat che esce in vendita il 21 maggio.
Attualmente non ci sono decoder tivusat HD e bisogna vedere se qualche cosa riesce ad arrivare per i mondiali.
Speriamo il 18 maggio con il cambio dei loghiERCOLINO ha scritto:La data esatta di partenza non è stata ancora ufficializzata,ma credo che su tivusat il canale venga attivato prima ,considera che per poterlo vedere servirà la Cam tivusat che esce in vendita il 21 maggio.
Attualmente non ci sono decoder tivusat HD e bisogna vedere se qualche cosa riesce ad arrivare per i mondiali.