Discussioni sui canali Rai HD

Si hanno cambiato logo,a me la partita di stasera non mi sembra un buon HD..quella di ieri Francia-Messico mi sembrava di qualita' maggiore.

si secondo me l'hanno messo solo per prova... :D cmq l'HD di stasera è buono... rispetto a Sky HD è di tutto rispetto!!

Anakin83 ha scritto:
si secondo me l'hanno messo solo per prova... :D cmq l'HD di stasera è buono... rispetto a Sky HD è di tutto rispetto!!
Secondo me il miglior HD della Rai oltre a quello fatto per l'Italia..era quello della Germania..gli altri li ho trovati tutti abbastanza scarsini.

Beati voi che potete lamentarvi dell'HD...Io son costretto a vederli in SD e mi sembra già come qualità molto buona. Comunque può essere che passando l'entusiasmo di vedere le prime partite in alta definizione, ora vi sembra che la qualità sia minore, quando in realtà è =. E' successo qualcosa di simile con Mediaset Calcio HD, inizialmente tutti dicevano che era fantastico poi qualcuno diceva che all'inizio si vedeva meglio...;)

già poi ci si fa l'occhio cmq concordo con chi dice sulla qualità della partita dell'italia rispetto a stasera e nn solo...

paoletto2009 ha scritto:
Hanno cambiato il logo di rai HD! Quadrato con la scritta rai che si scambia con la farfalla e poi HD. Insomma é quello che avevano presentato nel mese di maggio....
Se cambiano il logo e mettono tutti contenuti in HD nativo mi sta bene, ma se continuano a trasmettere Rai 1 upscalato io preferirei, anche per una questione di correttezza e di trasparenza verso i telespettatori (al contrario di quanto fa Sky) che mettessero il logo Rai 1 HD o Rai HD solo quando trasmettono eventi in HD nativo.

Il logo rai HD c'era mentre era in corso la partita in HD nativo. Durante la pubblicità il logo era di rai 1.

Nessuna novità sull'eventualità di Lost 6 in HD?

Per quanto riguarda i mondiali, solo dalle 20:10 c'è l'HD. Le sintesi delle partite pomeridiane sono prodotte in HD, le fanno vedere dopo la partita serale, magari vederle anche il pomeriggio in HD non nuocerebbe.

re

scusate volevo chiedere hai piu' esperti ma rai HD e visibile solo dove c'e' stato lo switch off oppure e presente in tutt'italia perche' da me in puglia il decoder mi trova dei rai Hd ma sono tutti a schermo nero.
Saluti

È presente solo nelle regioni che hanno effettuato lo switch-over o lo switch-off e in particolare chi riceve il mux Rai 4 (ch. 40 UHF), altrimenti anche in quelle regioni non lo si riceve.

ale83_webmaster ha scritto:
È presente solo nelle regioni che hanno effettuato lo switch-over o lo switch-off e in particolare chi riceve il mux Rai 4 (ch. 40 UHF), altrimenti anche in quelle regioni non lo si riceve.

quindi da me in puglia chei l passaggio avverra nel 2011 devo aspettare ancora un pò,grazie per la risposta

Screenshot Streaming RAI HD

Ciao, ho fatto un paio di screenshot dello streaming della partita di ieri sera, Inghilterra-Algeria.

Quando sono state prese, la qualità era al massimo (3 megabit/4 barrette)

Potete rivedere tutte le partite trasmesse dalla RAI in hd a questo indirizzo:
RAISPORT

MMMB ha scritto:
Beato te! Io ieri non sono arrivato neanche a due di tacchette :'(

Guarda, non le ho prese dalla diretta, le ho prese dalla differita, anche io nell'unica partita che ho visto in diretta non riuscivo a raggiungere più di 2-3 barrette. Non ce la fanno a gestire i picchi di ascolto!

Indietro
Alto Basso