Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raffaeleboss ha scritto:Si lo scoreboard è stato inserito dalla partita di inaugurazione
paoletto2009 ha scritto:Si c'è lo scoreboard
confermo anche stavolta si saranno sbagliatiKorez ha scritto:E' ritornato il vecchio logo :\
Mah...chi capisce è bravo comunque a mio parere è migliore il logo "RaiHD"ale7700 ha scritto:confermo anche stavolta si saranno sbagliati![]()
Secondo me il miglior HD della Rai oltre a quello fatto per l'Italia..era quello della Germania..gli altri li ho trovati tutti abbastanza scarsini.Anakin83 ha scritto:si secondo me l'hanno messo solo per prova...cmq l'HD di stasera è buono... rispetto a Sky HD è di tutto rispetto!!
Se cambiano il logo e mettono tutti contenuti in HD nativo mi sta bene, ma se continuano a trasmettere Rai 1 upscalato io preferirei, anche per una questione di correttezza e di trasparenza verso i telespettatori (al contrario di quanto fa Sky) che mettessero il logo Rai 1 HD o Rai HD solo quando trasmettono eventi in HD nativo.paoletto2009 ha scritto:Hanno cambiato il logo di rai HD! Quadrato con la scritta rai che si scambia con la farfalla e poi HD. Insomma é quello che avevano presentato nel mese di maggio....
Non arriva il segnale di segni a frosinone. Spero che qualcuno mi smentiscafra77 ha scritto:caro mio,indirizza l'antenna verso wsegni e vedrai che lo ricevi....
ale83_webmaster ha scritto:È presente solo nelle regioni che hanno effettuato lo switch-over o lo switch-off e in particolare chi riceve il mux Rai 4 (ch. 40 UHF), altrimenti anche in quelle regioni non lo si riceve.
MMMB ha scritto:Beato te! Io ieri non sono arrivato neanche a due di tacchette :'(