Che nervi da me non si prendeMessigol ha scritto:Ho visto qualche minuto fa il promo sul musical dei Promessi Sposi (scritto e diretto da Michele Guardì). Ebbene, si dà il caso che verrà trasmesso mercoledì prossimo sia su Rai1 sia su RaiHD.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che nervi da me non si prendeMessigol ha scritto:Ho visto qualche minuto fa il promo sul musical dei Promessi Sposi (scritto e diretto da Michele Guardì). Ebbene, si dà il caso che verrà trasmesso mercoledì prossimo sia su Rai1 sia su RaiHD.
fabio.c66 ha scritto:Che sia l'inizio delle trasmissioni in vero hd da parte della Rai.... speriamo![]()
Si, su Rai 1.adriaho ha scritto:bella notizia... ma per gli sfortunati che non ricevono rai hd, verra trasmessa sulle reti rai in sd???
RAI HD credo sia semplicemente il simulcast di RAI1.. lasciamo perdere la RAI incompetente che lo chiama così invece di RAI1 HD..adriaho ha scritto:bella notizia... ma per gli sfortunati che non ricevono rai hd, verra trasmessa sulle reti rai in sd???
happymouse ha scritto:per pochi..purtroppo..
escludendo gli utenti di tivusat..![]()
mi pare che da ottobre rai hd avra una programmazione autonoma... comunque la rai è l'unica che in chiaro sta trasmettendo almeno qualcosa in hd nativo... vediamo mediaset questo autunno, poi quando le trasmissioni sono in hd viene chiaramente scritto...ThunderForce ha scritto:RAI HD credo sia semplicemente il simulcast di RAI1.. lasciamo perdere la RAI incompetente che lo chiama così invece di RAI1 HD..
Vero... di male in peggio. Speriamo che la copertura aumenti il prossimo anno visto che tutto il nord sarà digitalizzato!pietro_d ha scritto:se come no... li non c'è RaiHD...lo hanno spento il canale
Non è quello del Trio Solenghi Marchesini Lopez?MyBlueEyes ha scritto:Vero... di male in peggio. Speriamo che la copertura aumenti il prossimo anno visto che tutto il nord sarà digitalizzato!
Spero che questo adattamento dei Promessi sia buono![]()
e cosa manderebbero in onda? mancano già le produzioni HD per riempire il palinsesto di un canale solo.. senza parlare dello spazio nei mux\satellite.JackLemmon ha scritto:Non è quello del Trio Solenghi Marchesini Lopez?
http://www.youtube.com/watch?v=SG6JBBKj_Ew
![]()
![]()
Potrebbero fare Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD invece di una selezione casuale di programmi come fanno ora.
Spero dopo lo switch-off, almeno.
Ecco, dove li mettono questi 3 canali hd con i mux stracarichi? Comunque potrebbero iniziare a trasmettere seriamente in 16:9Berseker ha scritto:e cosa manderebbero in onda? mancano già le produzioni HD per riempire il palinsesto di un canale solo.. senza parlare dello spazio nei mux\satellite.
Prefererirei che facessero un passo alla volta, e mandassero segnali in 16:9 e che usassero come si deve il loro unico canale HD (diffondendolo e rendendolo operativo al 100%), prima di lanciarsi in imprese dove non saprebbero nemmeno da dove partire![]()
Potrebbe nascere un Rai "Extra" HD (mandando in diretta solo i grandi eventi)?adriaho ha scritto:mi pare che da ottobre rai hd avra una programmazione autonoma... comunque la rai è l'unica che in chiaro sta trasmettendo almeno qualcosa in hd nativo... vediamo mediaset questo autunno, poi quando le trasmissioni sono in hd viene chiaramente scritto...
Potrebbero incominciare a farle!Berseker ha scritto:e cosa manderebbero in onda? mancano già le produzioni HD per riempire il palinsesto di un canale solo.
MyBlueEyes ha scritto:Potrebbero incominciare a farle!![]()