Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Se ci saranno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
screenshaper ha scritto:La prossima trasmissione in fullHD dovrebbe essere mercoledi prossimo 29 settembre, ore 20.45
Champions league, Inter - Werder Brema
Infatti la Rai ha pensato bene di riprendere i mondiali di pallavolo in SD.ale7700 ha scritto:e speriamo sia cosi e che sti pupazzi della rai non combinano altri casini
e ora di dare un senso a sto canale rai hd svegliateviiiiiiiiiii
No!!! che vergogna li costringiamo ad upscalare!Anakin83 ha scritto:li mandano. upscalati ma li mandano, perchè la regia è della RAI che li riprende n SD..
Atvar ha scritto:...il cache della ventura, di santoro, di fazio della clerici sono intoccabili..
ale83_webmaster ha scritto:...ma c'è il logo di Infront, ora non so se è solo uno sponsor o produce le partite della Rai?...
E' così, Infront produce direttamente moltissimi eventi sportivi, in gran parte in HD nativo (Serie A di calcio, mondiale Superbike, etc.)ale83_webmaster ha scritto:Io sapevo che Infront producesse anche gli eventi sportivi e non vendesse solo i diritti (per questo ho chiesto).
Ad esempio le partite di Serie A da quest'anno le producono loro.
Anche se li produce la infront bisogna vedere il budget messo a disposizione dalla rai per il tutto. E di certo avere cosi tante sedi non aiuta di certo ad ottimizzare i costi.ale83_webmaster ha scritto:Io sapevo che Infront producesse anche gli eventi sportivi e non vendesse solo i diritti (per questo ho chiesto).
Ad esempio le partite di Serie A da quest'anno le producono loro.
Berseker ha scritto:il loro? più che altro, quello dei telespettatori..