Per te saranno inutili ma non per altri... che discorsi sono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti questi canali non fanno l'1%ale89 ha scritto:Per te saranno inutili ma non per altri... che discorsi sono...
Ma davvero? Non me lo sarei mai aspettato...Milanosat ha scritto:Stasera su RAIHD in onda la partita di Champions di Rai2 in HD nativo! con tanto di scritta HD nel logo.
ahahahahahaaale83_webmaster ha scritto:Ma davvero? Non me lo sarei mai aspettato...![]()
Benvenuto nel club del FullHD!Alescap ha scritto:la mia prima partita in HD nativo!qualità eccelsa, sono strabiliato!
La mia era solo una semplice informazione,spiritosoneale83_webmaster ha scritto:Ma davvero? Non me lo sarei mai aspettato...![]()
OOPPPSSS allora scusa non avevo letto i post precedentiale83_webmaster ha scritto:Sì, ma le uniche di cui si sa per certo che saranno in HD nativo sono le partite di Champions League.
P.S.: La battuta l'ho fatta visto che era stato ripetuto per tutto il pomeriggio che le partite di Champions League sono sempre in HD nativo.
Luchett ha scritto:Una qualità stasera mai vista per la partita dell' Inter su Rai2 Hd...Eccezionale!!!Ma lo scoreboard è così difficile da inserire?
Concordo assolutamente ...Alert ha scritto:Piano con i facili entusiasmi...si è visto di meglio su Rai e su SKY.
E che centra... perchè credi che la partita in HD faccia di piu?Pincopallino2010 ha scritto:Tutti questi canali non fanno l'1%