Discussioni sui canali Rai HD

la mia prima partita in HD nativo!qualità eccelsa, sono strabiliato! c'è una differenza abissale con rai2 SD. Rai Hd sarà sui 12Mbit/s?
carino anche il logo!

E' solo dallo scorso anno che la UEFA obbliga alle tv di produrre tutte le partite della Uefa Champions League in HDNative

Una qualità stasera mai vista per la partita dell' Inter su Rai2 Hd...Eccezionale!!!Ma lo scoreboard è così difficile da inserire?

Alescap ha scritto:
la mia prima partita in HD nativo!qualità eccelsa, sono strabiliato!
Benvenuto nel club del FullHD!
D'ora in poi passerai il tempo a chiederti quanto dovrai aspettare la prossima trasmissione in hd...

Sì, ma le uniche di cui si sa per certo che saranno in HD nativo sono le partite di Champions League. ;)

P.S.: La battuta l'ho fatta visto che era stato ripetuto per tutto il pomeriggio che le partite di Champions League sono sempre in HD nativo.

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, ma le uniche di cui si sa per certo che saranno in HD nativo sono le partite di Champions League. ;)

P.S.: La battuta l'ho fatta visto che era stato ripetuto per tutto il pomeriggio che le partite di Champions League sono sempre in HD nativo.
OOPPPSSS allora scusa non avevo letto i post precedenti:icon_redface:

Luchett ha scritto:
Una qualità stasera mai vista per la partita dell' Inter su Rai2 Hd...Eccezionale!!!Ma lo scoreboard è così difficile da inserire?

Piano con i facili entusiasmi...si è visto di meglio su Rai e su SKY.

era di buona qualità per quel poco che ho visto, però per chi vede l'HD per le prime volte sembra tutto eccezionale! :)

Era un HD da 6.

Ho visto molto di meglio sulla stessa RAI e su Premium.

Per esempio la partita di Supercoppa Italiana Inter-Roma a S.Siro era nettamente meglio con colori molto vivaci e con un'illuminazione ottima.

Ho trovato la telecamere centrale un pò scuretta.

Io lho vista su premium hd, poichè credo che la produzione era la stessa(rai?!?) volevo chiedervi se avete notate l'effetto aliasing sulle linee bianche di gioco del campo erano abbastanza fastdiose

Indietro
Alto Basso