Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Ma Cenerentola in DVD non è uscito nell'originale 2.35? Perchè su RaiHD 4:3 in pillarbox?
reese ha scritto:Ma Cenerentola in DVD non è uscito nell'originale 2.35? Perchè su RaiHD 4:3 in pillarbox?
Reese si sa niente sulla prima trasmissione HD nativa di mediaset? graziereese ha scritto:Mi scuso, mi sto confondendo con La bella addormentata nel Bosco.
E' il formato corretto, ed è in HD nativo.ale7700 ha scritto:in hd in 4/3 cioe bastaa ci rinuncio proprio addio banda di impeditiiiiiiiiii
ale7700 ha scritto:in hd in 4/3 cioe bastaa ci rinuncio proprio addio banda di impeditiiiiiiiiii
davidecit ha scritto:Hanno comprato sti 3 film in bluray e li trasmettono. Un risultato uguale o migliore lo si ottiene acquistando i 3 blu ray a 13.90 l'uno. A me interesserebbe più qualche film (non di animazione), o qualche evento Live.
Comunque complimenti alla Rai per l'iniziativa che di certo male non fa.
PS: Quasi tutti i classici disney sono in 4/3 perchè era il formato originale. Qualcuno lo hanno "croppato" in 16/9 nei dvd (aladdin ad esempio). Io credo sia giusto mantenerli in 4/3 e poi uno se li taglia con la tv o il lettore blu ray.
Tu credi che a Viale Mazzini conoscano cosa sia il Dolby Digital? Su rai 3 tutti i film vanno ancora in letterbox3750... ha scritto:canale HD non abbia anche una traccia audio Dolby Digital...![]()
reese ha scritto:OT: Aladdin, del 1992 o 93, è uscito al cinema in 1.66. Il DVD non ha tagliato nulla
![]()