Discussioni sui canali Rai HD

ora c'è la scritta HD a fianco di Rai1...

ma la qualità è sempre la stessa... forse hanno problemi a switchare in Hd....Boh2.

è comparso il logo HD...ma chi pensano di prendere in giro ??? LA QUALITA' è LA STESSA !!!! VERGOGNA!!!!!!!!

Il bello è che oggi pomeriggio ho visto la pubblicità della partita ed era anche scritto "Disponibile in hd sul canale 501" e poi ci rifilano questo SD tra altro pessimo...........

nba78 ha scritto:
Il bello è che oggi pomeriggio ho visto la pubblicità della partita ed era anche scritto "Disponibile in hd sul canale 501" e poi ci rifilano questo SD tra altro pessimo...........

P.s C'e l'hanno fatta!!!!Ovviamente sparito lo scoreboard..........

raffaello87 ha scritto:
Potrei consolarvi dicendo che anche su sky HD la qualità è penosa!...:mad:
Ma io la sto seguendo su premium e l'hd é migliore...ma visto che il canone lo pago volevo vedere cosa ci propina mamma rai...

Invece è un buon hd. Come colori,definizione e bitrate.
Ormai si dice "non è un grande HD" per partito preso.
Oggi la qualità è buona oggettivamente.

In effetti un Hd non al massimo ma che diventa Ultra Hd paragonato alla trasmissione in sd su rai1,sembra una partita di venti anni fà registrata su cassetta vhs conservata male e riprodotta su un Vcr tramite Rf............................

Pescatore1985 ha scritto:
Invece è un buon hd. Come colori,definizione e bitrate.
Ormai si dice "non è un grande HD" per partito preso.
Oggi la qualità è buona oggettivamente.
Non lo dico per partito preso...é che ho l'occasione di confrontare 2 hd diversi e quello rai é inferiore...se potessi posterei 2 immagini ma non ho nulla per poterlo fare

oJFCe ha scritto:
Ma io la sto seguendo su premium e l'hd é migliore...ma visto che il canone lo pago volevo vedere cosa ci propina mamma rai...

Anche io pago il canone e rai HD non lo ricevo proprio (sono in zona all-digital)...:D :mad:

Pescatore1985 ha scritto:
però si è visto di peggio come HD sia su Rai che su Premium.
Su Rai1 Sd è scandalosa.
Si su rai1 sd é davvero una cosa vergognosa...mah avran problemi stasera visto che l'hd é partito in ritardo

Su Raihd quando sono passati dal formato upscalato al formato nativo non ho trovato molta differenza. La qualità fa schifo, punto e basta.

Janko ha scritto:
Su Raihd quando sono passati dal formato upscalato al formato nativo non ho trovato molta differenza. La qualità fa schifo, punto e basta.

HD pessimo !!!!!!

C'è sicuramente qualche problema tecnico, non è possibile !!

Indietro
Alto Basso