Direi di proseguire nel 3d dedicato su tivusat, visto che praticamente è quella la piattaforma interessata 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:C'è da vedere se manderanno in chiaro quelle sulla frequenza 10992... comunque penso proprio di si... non penso che da un giorno all'altro spariscando di colpo dall'fta su hotbird![]()
Starai scherzando spero!Anakin83 ha scritto:non sapevo che in RAI avessero tentazioni suidice. Se criptano su Sky la gente fa un colpo di stato.
Tra le migliaia di motivazioni per fare un colpo di stato quella del criptaggio di Rai su Sky mi sembra la meno importante.Anakin83 ha scritto:ma mica tanto![]()
non è fatto di priorità... e che il vaticano ha fatto qualche investimento per avere le attrezzature in hdlodger ha scritto:confermo che la partita UCRAINA-ITALIA di martedì 29marzo è andata in onda in HD,la differenza fra Rai1 normale e RaiHD era notevole!
anche domenica scorsa la messa del Papa sembrava essere in HD.Se così fosse,questa è la dimostrazione che qui in Italia il Vaticano ha la priorità su tutto! :qleft5: :angel4:
pocho4ever ha scritto:a me non sembra della partita,quando trasmettono in HD nativo mettono il logo e non c'era
lodger ha scritto:confermo che la partita UCRAINA-ITALIA di martedì 29marzo è andata in onda in HD,la differenza fra Rai1 normale e RaiHD era notevole!
anche domenica scorsa la messa del Papa sembrava essere in HD.Se così fosse,questa è la dimostrazione che qui in Italia il Vaticano ha la priorità su tutto! :qleft5: :angel4:
aspettiamo pareri di utenti espertiMctayson09 ha scritto:Io purtroppo non l'ho vista perchè non ero a casa martedì, però se è stata trasmessa realmente in HD, me inc..zo visto che quella delle qualificazioni (che ho visto) non era in HD...![]()
pocho4ever ha scritto:a me non sembra della partita,quando trasmettono in HD nativo mettono il logo e non c'era
lodger ha scritto:confermo che la partita UCRAINA-ITALIA di martedì 29marzo è andata in onda in HD,la differenza fra Rai1 normale e RaiHD era notevole!
LorisTV ha scritto:anche secondo me non era in HD (non c'era il logo se ricordo bene), però era un buon upscaling
pocho4ever ha scritto:bene risolto il mistero,non mi spiego solo come logder credeva che era HD nativo,se non vedete spesso eventi HD molto buoni magari non lo riconoscete se è alta definizione o sd,magari non sarà il tuo caso ma ormai lo sanno tutti che quando un evento sarà trasmesso in HD nativo si viene a sapere prima sul forum e poi c'è il logo Rai HD![]()