marcobremb
Digital-Forum Friend
HD molto buono!!! Secondo me molto meglio rispetto a quello dell'australia!!
Rispetto a rai2 c'è un abisso. Io sono contento!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe meglio il 720p a parità di bitrate per la F1. Almeno sperando che il feed originale sia progressivo...Alert ha scritto:[...]
credo che la formula 1 non renda molto in HD,riprese troppo frenetiche e pochi fermi immagine; ad ogni modo tutta un'altra cosa rispetto ad un sd,ma come dici anche tu nulla che faccia gridare al miracolo
marcobremb ha scritto:HD molto buono!!! Secondo me molto meglio rispetto a quello dell'australia!!
PaoloN ha scritto:Ma la F1 è Upscalata o è HD nativo?
Tanto sono meravigliosi gli scenari che regalano le Dolomiti che la serie verrà trasmessa oltre che su Rai Uno anche sul canale Rai HD del Digitale Terrestre (canale 501).marcobremb ha scritto:Un passo dal cielo sarà in hd:
http://rumors.blog.rai.it/2011/04/0...ste-anteprima-backstage-terence-hill-rai-uno/
A me è sembrato inferiore, purtroppo le mie paure sulle pessime condizioni luminose causa nuvuole sono state confermatemarcobremb ha scritto:HD molto buono!!! Secondo me molto meglio rispetto a quello dell'australia!!
ale89 ha scritto:Il cambio tra Rai1 e Rai2 su rai HD si è notato oppure li è andato tutto liscio senza problemi?
ale89 ha scritto:Il cambio tra Rai1 e Rai2 su rai HD si è notato oppure li è andato tutto liscio senza problemi?
Perchè il segnale sarà al limite e il sintonizzatore è molto sensibile ai disturbi...celeradavide ha scritto:io ho un gravissimo problema
ho un tv samsung 3 serie e fino a pochi giorni fa' prendevo rai hd..ora e' sparito...
ho provato alla stessa antenna ad attaccare un dtt esterno e lui becca i 3 canali(rai storia rai5 rai hd )
ora perche' sto cavolo di tv samsung...anche facendo la ricercsa manuale nn me lo sintonizza ?