marcobremb
Digital-Forum Friend
Stasera e domani le partite di tim cup in hd. Le guarderò in qualche modo e speriamo nella qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E pazienza, Bruno Vespa in HD non è che è molto più bello della versione SD.Il_Jedi ha scritto:... per il resto tutti i talk e i TG saranno upscalati ...
Rai 1 ok, ma Rai 2 e, soprattutto Rai 3 e Rai News, non è che brillano nel mux 1.emuLOAD ha scritto:erm... e quanto bitrate vuoi che gli diano... Rai 1 e 2 avranno tanti difetti, ma sicuramente la mancanza di bitrate non e' fra di essi.
Come bitrate sono piu che buoni tutti i canali nel Mux1antocchi ha scritto:Rai 1 ok, ma Rai 2 e, soprattutto Rai 3 e Rai News, non è che brillano nel mux 1.
HD Ready purtroppo non è vero HD, se non ricordo male era una specie di gruppo a cui aderivano certe case produttrici di tv su alcuni standard ma che con il vero HD non avevano nulla a che vedere, era solo un mezzuccio commerciale per buttare fumo negli occhi dell'acquirente.baraonda83 ha scritto:Scusate l'ignoranza... abito in Lombardia, ho una tv HdReady e sul digitale terrestre ai canali 505 e 506 vedo Canale 5 Hd e Italia 1 Hd.
Ho letto che la Rai apre il canale 501 Hd per eventi sportivi come la Formula 1 e la Coppa Italia di calcio (per esempio stasera cìè Roma-Inter), ma premo il 501 e mi dà "canale non valido"... perché???![]()
Controlla se ricevi Rai 5, se non lo ricevi significa che non prendi il Mux Rai 4.baraonda83 ha scritto:Scusate l'ignoranza... abito in Lombardia, ho una tv HdReady e sul digitale terrestre ai canali 505 e 506 vedo Canale 5 Hd e Italia 1 Hd.
Ho letto che la Rai apre il canale 501 Hd per eventi sportivi come la Formula 1 e la Coppa Italia di calcio (per esempio stasera cìè Roma-Inter), ma premo il 501 e mi dà "canale non valido"... perché???![]()
Dovresti ricevere il Mux4 rai CH 40 (626 MHz) ma se non lo ricevi....baraonda83 ha scritto:Ho Rai 4, Rai Movie, Rai Premium.... no, Rai 5 non lo vedo... cosa ci vuole per vederlo? (e per vedere Rai 1 Hd?)![]()