marcobremb
Digital-Forum Friend
Quotobaresi666666 ha scritto:comunque visto che l hd e stato confermato x il nuoto da settimena prossima bhe a questo punto indirettamente i mondiali di atletica leggera di fine agosto sono confermati anche loro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotobaresi666666 ha scritto:comunque visto che l hd e stato confermato x il nuoto da settimena prossima bhe a questo punto indirettamente i mondiali di atletica leggera di fine agosto sono confermati anche loro![]()
bhe quelli in pratica sono stati confermati dall gp d australia in poi.andrewhd ha scritto:e hanno confermato come di consueto la formula 1
La F1 è sottointesa... la cosa giusta è che trasmetono i mondiali di nuoto quando vanno su rai2 e rai3!!!baresi666666 ha scritto:bhe quelli in pratica sono stati confermati dall gp d australia in poi.quelli che erano un po in dubbio erano gli altri eventi sportivi di questa estate
Etto00 ha scritto:in questo momento c'è un cartello su raihd dalla grafica fantastica![]()
comunque rompevate tanto le scatole a me perché ho osato criticare la7 ( ho capito che in questo forum è vietato..potreste metterlo in sovraimpressione ), ma adesso ecco a voi la f1 in HD fornito da chi? e chi ha fatto un docu in HD l'altro giorno ? e chi farà i mondiali di nuoto in HD???
volver85 ha scritto:Che dire, sto vedendo in questo momento la F1 e posso affermare che non è poi questo granchè la qualità dell'HD.
Anzi un pò deludente direi...![]()
Giusto, tutti in processione, incappucciati e flagellandoci a sangue, verso la sede Rai più vicina, per ringraziare umilmente Mamma Rai, per la sua generosità e bontà nel proporre una serie infinta di eventi in HD, col serio rischio di diventare bulimici.Etto00 ha scritto:in questo momento c'è un cartello su raihd dalla grafica fantastica![]()
comunque rompevate tanto le scatole a me perché ho osato criticare la7 ( ho capito che in questo forum è vietato..potreste metterlo in sovraimpressione ), ma adesso ecco a voi la f1 in HD fornito da chi? e chi ha fatto un docu in HD l'altro giorno ? e chi farà i mondiali di nuoto in HD???
posta pure tepaoletto2009 ha scritto:riesci a fare l'upload di qualche spezzone? Vorrei fare un confronto. Grazie!
paoletto2009 ha scritto:Dispiace che non sia soddisfatto della qualità della F1, anche perchè il salto tra SD e HD é notevole.