Ho registrato anch'io e sono rimasto con un paio di mosche in mano!
Qualche commento l'ho fatto su Tivusat - Rai HD,
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2441235&postcount=3671
certo che sono sempre più indifendibili: è vero che hanno rispettato gli orari (12:55) ma è anche vero, anche se qui non si è detto che si sono decisi a mandare in HD i mondiali di nuoto proprio per la nostra maggiore rappresentante Federica Pellegrini e al momento topico che fai? Mi abortisci il collegamento!
C'erano altre scelte da fare: La rete2 doveva chiudere per il Tg2 delle 13?
Bene, si sarebbe dovuto passare sulla Rete 3 in HD, non credo che fosse un compito così gravoso di coordinamento!
D'altronde lo avevano già fatto in SD, mi pare....ma di questo non ne sono sicuro. Io ho visto la gara della Pellegrini su Rai Sport 1 in SD!!
Quindi, dicevo, si trattava di computare i tempi che sarebbero occorsi per la gara e continuare a trasmettere Rai HD con il cartello Rai 3 sino a fine gara.
Non mi pare un grande sforzo avendo tre reti generaliste (maledetti tg sempre in mezzo ai cosiddetti) a disposizione. E si perchè sembra che l'HD debba essere associato solo e soltanto sulle tre reti generaliste. Ma andate a farvi un giretto dove dico io! Non lo dico a voi lo dico a chi vi sta sopra:non hanno ormai più vergogna!