In sd sembrava senza infamia e senza lode, a parte l'audio non sincrono per mezza partita e le continue micro-interruzioni...
Ah... il bello del digitale
In analogico stesso problema

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In sd sembrava senza infamia e senza lode, a parte l'audio non sincrono per mezza partita e le continue micro-interruzioni...
Ah... il bello del digitale
Concordo.Villans'88 ha scritto:Non entro nelle questioni tecniche ma la Supercoppa Italiana in Cina è un successo clamoroso...80mila persone ad Agosto in Italia era impossibile trovarle se non regalando i biglietti...le squadre hanno intascato un assegno di tutto rispetto e la Serie A si è fatta pubblicità in un mercato determinante per il futuro del nostro calcio...tanto se è andata male l'hanno vista 30milioni di Cinesi![]()
BlackPearl ha scritto:L'unica cosa che si vedeva bene in HD era la firma di Seedorf sulla telecamera
biagio572 ha scritto:Si ma credo che qui chi pecchi di attendibilità sia solo la Rai, io ho visto sia uno spot della partita dove menzionava il canale 501 e uno dove non diceva niente![]()
Ma mica si diceva che sarebbe stata trasmessa in HD?Mctayson09 ha scritto:Esatto, niente HD, per un'amichevole di prestigio come quella di stasera...che vergogna...![]()
simo2222 ha scritto:Ma mica si diceva che sarebbe stata trasmessa in HD?![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ho solo 2 parole oggi
RAI VERGOGNATI
Ciaolo ha scritto:La Rai ha tantissimo materiale in HD ma non lo trasmette, è il simbolo del "si può ma non si fa". Se vediamo invece La7 che punta molto sulle nuove tecnologie, e soprattutto vuole offrirle a tutti, capiamo cosa cambierebbe in Rai se le cose che possono fare le facessero veramente.
No, ma è una vergogna comunque...simo2222 ha scritto:Ma mica si diceva che sarebbe stata trasmessa in HD?![]()
![]()