Discussioni sui canali Rai HD

In sd sembrava senza infamia e senza lode, a parte l'audio non sincrono per mezza partita e le continue micro-interruzioni...
Ah... il bello del digitale

In analogico stesso problema :icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Non entro nelle questioni tecniche ma la Supercoppa Italiana in Cina è un successo clamoroso...80mila persone ad Agosto in Italia era impossibile trovarle se non regalando i biglietti...le squadre hanno intascato un assegno di tutto rispetto e la Serie A si è fatta pubblicità in un mercato determinante per il futuro del nostro calcio...tanto se è andata male l'hanno vista 30milioni di Cinesi:D
Concordo.
Aggiungo che il successo della supercoppa italiana dovrebbe essere un punto di partenza per pubblicizzare ulteriormente il calcio italiano in Cina.
Io organizzerei la coppa italia in Cina su diverse città, torneo di 2 settimane dagli ottavi fino alla finale con partite secche (si potrebbe farla dopo la pausa natalizia).
Inoltre si risolve il problema strutturale dell'attuale coppa italia (ottavi e quarti in partita secca con squadre in casa avvantaggiate, semifinale in doppia partita e finale che ritorna in partita secca) garantendo maggior uniformità al torneo, si riduce il tutto in 2 settimane garantendo maggiori pause alle squadre di serie a che partecipano alle coppe europee, si ottiene una pubblicità enorme al calcio italiano con ritorni economici elevatissimi per le società rilanciando così un torneo che troppo spesso viene snobbato in Italia.

non credo se ne sia già discusso..

mercoledì c'è l'amichevole Italia - Spagna da Bari, ho visto adesso lo spot su Rai1 e non c'è menzionata alla fine dello stesso la classica frase "anche in HD sul canale 501".. quindi immagino che anche questa volta la partita non sarà prodotta in HD.

Voglio sperare che trovino il modo di trasmettere in HD anche i mondiali di atletica, ma da questa derelitta rai mi aspetto di tutto

Ultima modifica di un moderatore:
biagio572 ha scritto:
Si ma credo che qui chi pecchi di attendibilità sia solo la Rai, io ho visto sia uno spot della partita dove menzionava il canale 501 e uno dove non diceva niente :eusa_think:

così non sbagliano :lol: prendiamola a ridere va!!!

@biagio572: poichè sei tu il proprietario del sito che hai linkato, ti consiglio di evitare di continuare a mettere link ad ogni post, altrimenti significa fare spam azione vietata su questo forum :)

simo2222 ha scritto:
Ma mica si diceva che sarebbe stata trasmessa in HD? :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma infatti nessuno sta dicendo che c'era questa probabilità, però per l'appunto è un peccato, visto che non dovrebbe essere un'amichevole qualunque e farebbe piacere vederla in HD.

marcobremb ha scritto:
Ho solo 2 parole oggi
RAI VERGOGNATI

come non quotarti !

VERGOGNA RAI

già non compra nessuna serie tv o altro da mandare in HD che non sia F1, poi quei pochi eventi che ha non li manda in HD; stiamo proprio alle comiche !
io seguo la F1, ma l'HD non è solo la F1 ma anche documentari film serie tv.
ora io penso che se non mettono neanche quello che hanno in HD o sono 'fuori' oppure c'è qualcosa sotto
eppure basterebbe poco per fare rai Hd con programmazione indipendente HD anche mandado in onda qualche replica di tanto in tanto
va be che poi lasciamo perdere il fatto che nel 2011 non sono capaci di mettere in sincro l'audio con le immagini (milan-inter di qualche gg fa)

VERGOGNA RAI

ps devo prendermi lnb dual feed per vedere canali HD veri e non segnaposto come dice qualcuno sul forum!

La Rai ha tantissimo materiale in HD ma non lo trasmette, è il simbolo del "si può ma non si fa". Se vediamo invece La7 che punta molto sulle nuove tecnologie, e soprattutto vuole offrirle a tutti, capiamo cosa cambierebbe in Rai se le cose che possono fare le facessero veramente.

Ciaolo ha scritto:
La Rai ha tantissimo materiale in HD ma non lo trasmette, è il simbolo del "si può ma non si fa". Se vediamo invece La7 che punta molto sulle nuove tecnologie, e soprattutto vuole offrirle a tutti, capiamo cosa cambierebbe in Rai se le cose che possono fare le facessero veramente.

Che dire? Sono profondamente desolato da tutto ciò e mi sto rendendo conto che finalmente molti la pensano proprio come te.

Io per quanto mi riguarda schiumo sempre più di rabbia pensando a quello che poteva essere e invece non è.

Per quanto riguarda la partita non trovo nessun canale dove la danno:

TVE 1 è lo stesso in SD quindi.....tanto vale vederla quì.

TF1 HD dà Francia Chile in amichevole.

SKY tedesco HD dà Germania Brasile in amichevole.

Das Erste HD dà la stessa partita.

HD Suisse dà un'altra amichevole Svizzera Liechtstain (mi pare) non ho fatto a tempo a vedere, incapzato come ero.

Digital + spagnolo manco a parlarne e nè tantomeno C+ francese.

Insomma o per così o per pomì il finocchio in c**o ce lo abbiamo solo noi. :mad: Merde dicono i francesi. ;)

Sarà per la prossima volta ( a prenderlo nuovamente.......) :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso