Discussioni sui canali Rai HD

paoletto2009 ha scritto:
Speriamo la Rai si dia una sonora svegliata nella produzione ma soprattutto trasmissione anche di proprie trasmissioni in HD nativo!:icon_rolleyes:

Concordo con voi: Sanremo l'anno scorso aveva una qualità SD meravigliosa!
Ma anche trasmettere produzioni estere che sono fornite in nativo non sarebbe da ammazzarsi (vedi lo sci oggi che non mi va proprio giù...) anche perchè vi assicuro che vi lascia a bocca aperta!!!

infatti il problema più che altro sembra proprio questo, perchè non so se è stato già detto, ma poco fa ho visto lo spot della fiction Cenerentola che andrà in onda il 30 e 31 ottobre anche in HD. Gli spot sono presenti sul canale youtube della luxvide ;)

Ciao a tutti.. Oggi qui da me è arrivato (finalmente) Rai HD.. Avrei una domanda, probabilmente vi è già stata posta, ma Rai HD trasmette la Formula 1 anche se essa viene trasmessa su Rai 2, oppure trasmette solo se questa è in onda anche su Rai1?

bavve ha scritto:
Ciao a tutti.. Oggi qui da me è arrivato (finalmente) Rai HD.. Avrei una domanda, probabilmente vi è già stata posta, ma Rai HD trasmette la Formula 1 anche se essa viene trasmessa su Rai 2, oppure trasmette solo se questa è in onda anche su Rai1?
Trasmette sempre la F1 in HD nativo + le produzioni Lux Vide

bavve ha scritto:
Si tranquillo c'è ;)

babene ha scritto:
In Campania? Impossibile...
Eh, invece è possibile. Si riceve solo da una postazione, ricevibile solo a Napoli e quartieri nelle vicinanze. Per il resto,zero. :(

"Questi Fantasmi" commedia teatrale interpretata da Massimo Ranieri sarà trasmessa prossimamente in alta definizione: ho visto ora lo spot

paoletto2009 ha scritto:
"Questi Fantasmi" commedia teatrale interpretata da Massimo Ranieri sarà trasmessa prossimamente in alta definizione: ho visto ora lo spot
confermo anchio

paoletto2009 ha scritto:
OTTIMO... dai che pianopiano...
domani la F1 in nativo alle 10,30
domani sera e lunedì sera cenerentola-la mini-serie targata Lux-Vide in nativo

tutta questa sabbia/foschia/smog non rende bene in HD ...sembra che un F1 sia passata davanti alle telecamere e abbia alzato un polverone

marcobremb ha scritto:
OTTIMO... dai che pianopiano...
domani la F1 in nativo alle 10,30
domani sera e lunedì sera cenerentola-la mini-serie targata Lux-Vide in nativo

Purtroppo è sempre "pianopiano..". Sono sempre i soliti eventi in nativo e io non sono molto fiducioso nell'evoluzione di questo canale...

Ricordo che stasera e domani su RAI HD andranno in onda le 2 puntate della fiction "Cenerentola". Ore 21:10!

Indietro
Alto Basso