Discussioni sui canali Rai HD

mah, non per fare polemiche :), ma sono abbonato a sky dall'inizio ma di HD notevoli non l'ho quasi mai visti....purtroppo.... visto quello che paghiamo.
Fine OT

paoletto2009 ha scritto:
mah, non per fare polemiche :), ma sono abbonato a sky dall'inizio ma di HD notevoli non l'ho quasi mai visti....purtroppo.... visto quello che paghiamo.
Fine OT
La causa è la produzione infront che non sempre è all'altezza :(

E' vero...anche se sky ci mette del suo, visto che i thread sulla bassa qualità dell'HD sky si sprecano su questo forum da anni.
Anche se ultimamente, in generale la situazione é un po' migliorata.
Richiudo l'OT :D

paoletto2009 ha scritto:
E' vero...anche se sky ci mette del suo, visto che i thread sulla bassa qualità dell'HD sky si sprecano su questo forum da anni.
Anche se ultimamente, in generale la situazione é un po' migliorata.
Richiudo l'OT :D
Anche perchè Mediaset Premium è peggio!!!

tra l'altro ho notato la scorsa volta in cenerentola, e poco fa per caso facendo zapping su don matteo, che le didascalie a fine pubblicità con il nome del telefilm e la dicitura "nel programma sono inseriti prodotti a fini commerciali" (o qualcosa del genere), sono in HD.

Ieri sera I Soliti Ignoti per un pezzo è stato trasmesso su RaiHD in 16:9, ma come se fosse un 4:3 pillarbox, quindi schiacciato anche su un tv 16:9 e con le bande nere a destra e a sinistra ......... :eusa_think:

Poi si vede che qualcuno si è accorto della cosa e hanno sistemato ...

Ma i tecnici Rai a quell'ora sono ancora a cena ?

BellUomo ha scritto:
Ieri sera I Soliti Ignoti per un pezzo è stato trasmesso su RaiHD in 16:9, ma come se fosse un 4:3 pillarbox, quindi schiacciato anche su un tv 16:9 e con le bande nere a destra e a sinistra ......... :eusa_think:

Poi si vede che qualcuno si è accorto della cosa e hanno sistemato ...

Ma i tecnici Rai a quell'ora sono ancora a cena ?
Forse dovresti dirlo al singolare...

Ciaolo ha scritto:
Forse dovresti dirlo al singolare...

Oh figurati, mi stai dicendo che in tutta la galassia Rai c'è un tecnico solo soletto che gestisce 4:3, 16:9, flag sì, flag no ?

Ma dai .............. :mad:

Tristezzissima :mad:

BER ha scritto:
Naturalmente... come volevasi dimostrare... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Eheheheheheh :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io intanto propongo un altro spunto di riflessione: Sabato 19 parte la Coppa del Mondo di sci di fondo che sarà prodotta in HD (visto che su Europsort sarà in nativo) e la Rai ne possiede i diritti... perchè metterla su Raisport2 e non metterla anche su Rai HD?
Sabato 26 comincia la coppa del mondo di salto con gli sci e vale lo stesso detto prima...
Perchè???

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione... rianimando un pò questo thread!!!

marcobremb ha scritto:
Eheheheheheh :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io intanto propongo un altro spunto di riflessione: Sabato 19 parte la Coppa del Mondo di sci di fondo che sarà prodotta in HD (visto che su Europsort sarà in nativo) e la Rai ne possiede i diritti... perchè metterla su Raisport2 e non metterla anche su Rai HD?
Sabato 26 comincia la coppa del mondo di salto con gli sci e vale lo stesso detto prima...
Perchè???

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione... rianimando un pò questo thread!!!

Che dire... Sarei d'accordo con te... Purtroppo la Rai per qualche oscuro motivo non trasmette in simulcast con i canali Rai sport... forse sarebbe ora di cominciare

Purtroppo c'é ben poco da commentare :D

La coppa del mondo di sci é l'ultimo di una serie di eventi, sportivi e non, che la Rai avrebbe potuto trasmettere anche in HD.

Le valutazioni non possono che essere le stesse scritte più volte da tanti di noi. E in parte confermate anche da un utente del calibro di 3750....non si vuole disturbare la concorrenza. Sia essa mediaset o sky...

Premesso che la mia speranza viaggia intorno allo 0,1%, ma c'é qualche indiscrezione o possibilità che fiorello possa andare in onda in HD?

BlackPearl ha scritto:
Che dire... Sarei d'accordo con te... Purtroppo la Rai per qualche oscuro motivo non trasmette in simulcast con i canali Rai sport... forse sarebbe ora di cominciare
Infatti!!!
Ma anche quando lo sci alpino va su rai3... non lo mettono neanche morti su Rai HD

paoletto2009 ha scritto:
Purtroppo c'é ben poco da commentare :D

La coppa del mondo di sci é l'ultimo di una serie di eventi, sportivi e non, che la Rai avrebbe potuto trasmettere anche in HD.

Le valutazioni non possono che essere le stesse scritte più volte da tanti di noi. E in parte confermate anche da un utente del calibro di 3750....non si vuole disturbare la concorrenza. Sia essa mediaset o sky...

Premesso che la mia speranza viaggia intorno allo 0,1%, ma c'é qualche indiscrezione o possibilità che fiorello possa andare in onda in HD?
Io darei lo 0,0%

Ora la risposta di quello che ho evidenziato in grassetto: ti sembra normale? Eurosport è un canale internazionale francese... cioè invece di fare un pò di concorrenza ad altre fortissime emittenti estere... non fa niente per contrastarle???

Indietro
Alto Basso