BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
E' vero la qualità generale rispetto alla scorsa settimana è molto più bassa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:anche durante i coldplay l immagine era piena di grana![]()
Incredibile...paoletto2009 ha scritto:Cioè Rai sta usando un feed mpeg2 a poco più di 20 mbps....ma è pochissimo![]()
Ma il dato indicativo sarebbe sapere quanti mbps usassero nella prima puntata
...
Circa 30 Mb/s. Stile F1.paoletto2009 ha scritto:Cioè Rai sta usando un feed mpeg2 a poco più di 20 mbps....ma è pochissimo![]()
Ma il dato indicativo sarebbe sapere quanti mbps usassero nella prima puntata
...
La F1 non è 42mbps???3750... ha scritto:Circa 30 Mb/s. Stile F1.![]()
Eccolo: http://www.formula1.com/news/headlines/2011/1/11634.htmlpaoletto2009 ha scritto:Scusa i 30 mbps sono quelli usati stasera. Non quelli della scorsa puntata. Giusto?
Si anche a me pare che il comunicato FOM citasse 42 mbps per la f1
Beh devo dire che non si vedeva affatto male!!!3750... ha scritto:Ultimamente hanno usato 20 Mb/s anche per la F1...![]()
Prezzi di mercato uguali per tutti, ci mancherebbe! L'Authority incombe e verifica, così com'era anche per Tim, Wind, Vodafone e Wind. Anzi, a dirla proprio tutta, quasi sempre le esigenze delle realtà di gruppo vengono gestite a più bassa priorità di quelle degli esterni. Mediaset, ad esempio, può rivalersi e applicare penali vs Telecom per gli SLA. Timb, per ovvi motivi, non lo farebbe mai ... e quindi passa in second'ordine. soprattutto in questi tempi di crisi.reese ha scritto:Candida curiosità: essendo Telecom operatore di rete, il trasporto dei segnali per La7 è più "economico" di quello che spendono Rai e Mediaset?
3750... ha scritto:Sembra strano, ma ti assicuro che e' proprio così.![]()
Esatto. E ci mancherebbe non fosse così. Anzi, come ho detto, quasi sempre i clienti esterni vengono trattati con i guanti di velluto rispetto a quelli interni (che, tra l'altro, oltre ad essere trattati peggio, spesso non hanno neanche l'opportunità/possibilità di rivalersi, ne' di seguire il mercato ed eventualmente rivolgersi altrove ...).reese ha scritto:Strano come quando qualcuno si stupisce che i film distribuiti da Medusa debbano sottostare a dei vincoli contrattuali con Sky così come con Mediaset!
![]()